labatteria.it • Leggi argomento - nuovi modelli 2008. urgente!!

nuovi modelli 2008. urgente!!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda IngoVive il mer gen 09, 2008 9:05 pm

ciao ciccini!!! :D

allora devo porvi una domanda alla quale alcuni di voi sapranno sicuramente rispondere.

io sto vendendo la mia sbatta e piatti(se qualcuno è interessato che chieda pure :) ) e mi devo prendere l'elettronica. pensavo ad una Xpress IVSS perchè le Roland non sono abbordabili e da quanto ho capito sono meno aggiornate. ho visto che esiste anche la Xtreme IIS della yamaha e mi gustava alquanto. però ho letto che è fuori produzione quindi.... peccato. ho contattato Mirco di Controtempo e mi ha detto che ci dovrebbe essere novità alla fiera USA.

1) sapete che novità ci sono, a priori, a livello di batterie elettroniche?

2) dove posso trovare info su questa fiera?

3) quanto è che sono in commercio le varie elettroniche di Yamaha e Roland? per darmi un idea su futuri nuovi modelli...

4) qualche info da "fratello maggiore" per l'acquisto?

grazie belli, so che non rimarrò deluso dalle vostre risposte perchè siete sempre ferrati su tutto come sempre!!!

vi adoro baci baci baci

fabio :D :mrgreen: :B :wink: :wink:
Batteria--> Pearl Export Strata Black(22", 14", 10", 12", 14") in fase di conversione in eDrum!!
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dnt il mer gen 09, 2008 9:10 pm

io prenderei l'alesis dm5 pro, che a differenza della dm5 normale ha le mesh anzichè quegli odiosi pad... non dovrebbe costare nemmeno tantissimo
dnt

Messaggioda souldrum il mer gen 09, 2008 9:11 pm

allora.....al NAMM verra' presentata la dtxtremeIII........che hai praticamente gli stessi pad per tom e rullante......cambia quello della cassa e qualcosina in quelli dei piatti......forse anche l'hihat......
Poi cambia la centralina....ma non so ancora niente......
Il prezzo comunque sara' piu' o meno (immagino piu' piu' che meno) come il modello vecchio.....quindi attorno ai 2000 euri........

Ah......hai sbagliato sezione...c'e' una sezione apposita.....e ho gia' iniziato un 3ad che appunto mostra un'immagine della nuova dtxtremeIII.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IngoVive il mer gen 09, 2008 9:37 pm

ciao ragà grazie intanto per le vostre risposte,

cacchio dalla foto fa paura!!! :P :P :P :P :P :P :P :P e penso che suonerà da paura..... :P :P :P :P :P :tru :tru :tru :tru :tru :tru

penso che con qualche risicata a 2000 euro ci arrivo e ce li spendo volentieri!!!

soul dove è il tread che hai cominciato?

tnx :wink:
Batteria--> Pearl Export Strata Black(22", 14", 10", 12", 14") in fase di conversione in eDrum!!
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda murciao66 il mer gen 09, 2008 10:16 pm

.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie