labatteria.it • Leggi argomento - Nuova legge Neo-patentati!!

Nuova legge Neo-patentati!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda johnnyfer88 il gio gen 10, 2008 11:26 pm

Purtroppo bisogna valutare la relatività del fenomeno. Non so, questo non mi sembra il modo migliore per affrontare il problema, non mi sembra un metodo efficace e risolutivo. E in più è ingiusto verso non poche famiglie. Nel limite del possibile bisognerebbe almeno far le cose giuste per tutti.
Il mio cuore batte al mio ritmo <=> Divina Alleanza Batteristi Immagine
Somma Alleanza Batteristi Variegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jimmy_Colin il gio gen 10, 2008 11:55 pm

Tu cosa proponi come metodo giusto?
Homo sum, humani nihil a me alienum puto.
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda johnnyfer88 il ven gen 11, 2008 12:20 am

Secondo me bisognerebbe stroncare pesantemente chi commette infrazioni gravi e crea davvero pericolo. Poi come fare esattamente non lo so, non spetta a me e non ne ho competenza.
Però sono convinto che un limite di potenza così serva poco e rappresenti un limite di possibilità offerte alle famiglie con scarsi mezzi, e magari non servite da mezzi pubblici.
Poi, per carità, questa è la mia opinione! :wink:
Il mio cuore batte al mio ritmo <=> Divina Alleanza Batteristi Immagine
Somma Alleanza Batteristi Variegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda alexwater89 il ven gen 11, 2008 2:16 pm

mi sorge una domanda? hai la patente? e se si, hai mai provato a passare da un macchina "piccola" a una abbastanza potente?e ancora, come ti sei sentito alla guida?
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Frederix89 il ven gen 11, 2008 2:23 pm

Rispondo perchè mi è capitato proprio ieri...dalla fiat idea di mia madre ho guidato la croma di mio padre 1.9 con 150 cavalli...è normale che sentire una certa potenza sotto il piede è invitante...però io sono prudente e sono cosciente della pericolosità che ne deriva dall'esagerare al volante....quindi ho guidato in modo normale come se stessi guidando la fiat idea di mia madre...

in conclusione, è per dire che il fatto è soggettivo,chi corre con il tremila di papà corre anche con la mille...dipende soprattutto dalle persone secondo me
RADUNO labatteria.it a VITERBO...IO C'ERO (11/5/2008)
:tru bocce :tru
Immagine
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
Frederix89
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto