labatteria.it • Leggi argomento - Gatto Natale

Gatto Natale

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda IlGiovaneIko il ven gen 11, 2008 5:21 pm

Istigato dal topic di Pippo sul suo cagnolone, voglio anch'io rendervi partecipi delle new entry in casa Iko sul fronte animale..... Da un paio di mesi siamo allietati dalla presenza di una bellissima micina di nome Ginny, non fatevi ingannare dall'aspetto siamese, la mamma è bianca e nera ed il papà .... ignoto :mrgreen:

Siamo così deliziati dalla piccola bestietta, che l'abbiamo utilizzata per gli auguri natalizi sotto forma di "Gatto Natale"

Immagine

... e come figurante nella foto di gruppo con le altre bestie di famiglia... :lol:

Immagine
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Mattiadrummer il ven gen 11, 2008 5:45 pm

...figata...il gatto è un animale incredibile...ho letto tutto un libro sui gtti ed ho scoperto cose assurde...sono fantastici...la tua è molto bella...a parte che metti ste foto formato poveraccio!!! :tru ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda number 6 il ven gen 11, 2008 5:55 pm

Pero' anche una foto di Iko col cappello di Shrek non sarebbe male...sarà per il prossimo Natale... :mrgreen:
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il ven gen 11, 2008 6:02 pm

Mattiadrummer ha scritto:...a parte che metti ste foto formato poveraccio!!! :tru ...

Cliccaci sopra .... ti si aprirà un mondo nuovo ... :lol:
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda Mattiadrummer il ven gen 11, 2008 6:03 pm

....ops!!!... :lol: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda John Doe il ven gen 11, 2008 6:05 pm

number 6 ha scritto:Pero' anche una foto di Iko col cappello di Shrek non sarebbe male...sarà per il prossimo Natale... :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen:

I gatti però non mi fanno impazzire come animali...non so..ricordo quando vivevo con mia nonnna, ne aveva una decina..tutti molto indipendenti che andavano venivano ecc ecc...e quando erano in casa erano tutti molto affettuosi....ho notato che quelli che stanno in appartamenti (o che comunque stanno sempre in casa) sono diversi...ad esempio quello della mia ragazza...quando ha voglia lei tutta tenera e carina..quando ha i cxxxi suoi invece... :|
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il ven gen 11, 2008 7:05 pm

number 6 ha scritto:Pero' anche una foto di Iko col cappello di Shrek non sarebbe male...sarà per il prossimo Natale... :mrgreen:

Ti giuro che pensavo la stessa cosa :D

Shrekiko deve essere qualcosa di spaziale :lol:
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il lun gen 14, 2008 8:37 am

Il problema è che tutto quel verde sulla pelle blu non credo doni particolarmente.... :B
IlGiovaneIko
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto