ciauz
andy

erikc ha scritto:A me piacccciue suonare:
<font color="red">CORAZON ESPINADO </font id="red">- MANA' con SANTANA....![]()
![]()
(fantastica)
<font color="red">ENTER SANDMAN </font id="red">- METALLICA.....![]()
(molto distensiva..eheh..)
+ o - tutte dei Jamiroquai e molte dei Tower of Power!![]()
![]()
![]()
e poi:
NOVEMBER RAIN - GUNS AND ROSES ... facilissima, una delle prime che ho imparato ma una di quelle che trasmette di +...!

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

beautifulday ha scritto:penso che suonare dei pezzi degli oasis al momento mi farebbe venire l'orchite...

Ponza ha scritto:beautifulday ha scritto:
penso che suonare dei pezzi degli oasis al momento mi farebbe venire l'orchite...
immagino...ma per un princiapiante come me il tu pa tu tu pa ? comunque un buon inizio, pi? che altro perch? farlo preciso ancora non mi ? facilissimo!
ah poi mi esalto troppo a suonare Californication dei RHCP e Last Kiss dei Pearl Jam perch? ? una bella canzone!
ma un giorno ci? che suoner? non sar? determinato dalla mia bravura, non dovr? pi? adeguarmi a generi e canzoni faciline ma che nn mi piacciono... un giorno suoner? quello che voglio, cio? power, heavy metal!![]()
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

A proposito di oasis: fuckin' in the bushes?beautifulday ha scritto:Ponza ha scritto:beautifulday ha scritto:penso che suonare dei pezzi degli oasis al momento mi farebbe venire l'orchite...
immagino...ma per un princiapiante come me il tu pa tu tu pa ? comunque un buon inizio, pi? che altro perch? farlo preciso ancora non mi ? facilissimo!
ah poi mi esalto troppo a suonare Californication dei RHCP e Last Kiss dei Pearl Jam perch? ? una bella canzone!
ma un giorno ci? che suoner? non sar? determinato dalla mia bravura, non dovr? pi? adeguarmi a generi e canzoni faciline ma che nn mi piacciono... un giorno suoner? quello che voglio, cio? power, heavy metal!![]()
traquillissimo io ho iniziato con all around the world. poi mi sono accorto che andava bene per il 90% delle canzoni degli oasis...![]()

crazy diamond ha scritto:che ne dite di Cocaine di Eric Clapton?

tommylee85 ha scritto:crazy diamond ha scritto:
che ne dite di Cocaine di Eric Clapton?
bella!!!comunque l'originale ? di JJ Cale!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti