Beh, magari io suonassi come lui pero'...toolate ha scritto:<font color="red">il batterista e il bassista sono 1p? scarsotti</font id="red">..le chitarre sono 1figata come pure il tastierista(ha suonato con malmsteen)..mi piace molto il primo e abbastanza il secondo..poi non hanno +detto quasi nulla di interessante..e poi detto fra noi laiho ? ridicolo dai..e con la scusa che vuole sempre fare lui gli assoli, nei live a volte canna con la voce..sono comunque 1dei migliori complessi metal in circolazione![]()

toolate ha scritto:il batterista e il bassista sono 1p? scarsotti..le chitarre sono 1figata come pure il tastierista(ha suonato con malmsteen)..mi piace molto il primo e abbastanza il secondo..poi non hanno +detto quasi nulla di interessante..e poi detto fra noi laiho ? ridicolo dai..e con la scusa che vuole sempre fare lui gli assoli, nei live a volte canna con la voce..sono comunque 1dei migliori complessi metal in circolazione![]()

qualcuno ha scritto: la loro cover pi? figa, secondo me, ? "Somebody Put Something in My Drunk" dei Ramones!!!

flip ha scritto:ha parlato dio!

Hellhammer ha scritto:flip ha scritto:
ha parlato dio!
Flip ma tu hai davvero 13 anni?

toolate ha scritto:le chitarre sono 1figata come pure il tastierista(ha suonato con malmsteen)..

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite