labatteria.it • Leggi argomento - Problema con iMac

Problema con iMac

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda sixwise il dom gen 13, 2008 1:27 pm

Ciao ho osx leopard ma non mi non vede il router zyxel ne via cavo ne via wireless..

il problema è questo..appena preso ho collegato il router al mac ed è andato tutto benissimo, si è autoconfigurato ed è andato. Dopo ho dovuto attaccarlo ad un pc con windows xp e da lì non è più andato sul mac ne via cavo ne wireless..che cosa posso fare per sistemarlo? chiedo aiuto agli smanettoni del mac :mrgreen: :mrgreen:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Zolfo il dom gen 13, 2008 2:19 pm

scrivi il gateway predefinito nella barra degli indirizzi del broswer che usi per internet e dovresti aprire la pagina per la configurazione del router... es: 192.168.1.1

li se non sai dove metter mani prova a dare un bel reset per riconfigurare tutte le impostazioni di fabbrica...
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il dom gen 13, 2008 2:21 pm

come si fà a fare un reset senza perdere i programmi che ho già installato?
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Shine On il dom gen 13, 2008 2:30 pm

Il reset di cui parla Zolfo è solo un reset del router, non del Mac :wink:

Quindi non perdi niente, se non al massimo le impostazioni del router, ma dovrebbe funzionare tutto dopo il reset.
Fondatore della Morigerata Unione Anti Sordine Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota Membro della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante Membro della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici Membro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Immagine
Shine On
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sixwise il dom gen 13, 2008 3:05 pm

chi mi può spiegare come si fà?
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il lun gen 14, 2008 2:46 pm

dietro al router c'è un forellino piccolo piccolo, infilaci una graffetta e tieni premuto per qualche secondo

PRIMA di fare questo assicurati di ricordare il nome utente e la password per l'ADSL

una volta resettato il router digitando 192.168.1.1 nella barra degli indirizzi di IE o firefox accedi al pannello di controllo dello stesso

lancia il setup wizard e segui le istruzioni a video
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto