Mattiadrummer ha scritto:...la cinghia è una figata!!!...detto da me che uso solo direct drive fai tu...cosa c'è da dire,sono tutti belli e buoni,devi cercare di provarne più che puoi...diciamo che i più immediti sono Yamaha Pearl...su gli altri magari ci devi smanettare appena di più...l'Iron cobra Tama è pesantuccio...il Dw 5000 forse è il pedale più venduto al mondo...il fratellone 9000 è uno dei più cari e costruiti meglio e va molto bene...gli Axis (che conosco benino) se sposti il piede di un millimetro cambiano botta,sono un pò suscettibili e appena costosi..il Trick boh...deve ancora arrivare sotto i miei piedi...io ti consiglierei un bel Yamaha...semplice efficace e robusto...ma funziona molto bene...

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Pippo ha scritto:E Sonor, Ludwig, Gibraltar, Yamaha dove le metti?

Confraternita Delle Casse Libere 

mc22man ha scritto:buono...vorrei avere un vostro parere su una cosa che mi ha detto il proprietario della sala prove..ovvero che la maggior parte dei pedali in realtà sono costruiti dalla Mapex e poi rimarchiati..è vero?

McGuinnes84 ha scritto:questo non lo so ma dubito che il mio dw5000 sia costruito dalla mapex

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti