ho comprato da poco usato un doppio pedale a poco prezzo Mapex forge XL p 18...mi sto esercitando tra na cosa e l'altra però i problemi che sto trovando sono due...e le domande che voglio farvi sono tre(
-è normale che il pedale sinistro sembri un po piu pesante o meglio meno sciolto del destro a parità di regolazione?(in qualsiasi doppiopedale intendo)oppure lo devo ritenere un difetto del mio???
-è normale che il battente che mi hanno mandato insieme al pedale(il tipo ce ne aveva solo uno) fa cacare completamente quando batte...nn mi piace proprio ed è meglio quello del mio mono Basix???contate che il battente di cui parlo e di cui sono scontento è quello piatto che fa un suono davvero.....piatto.....mentre quello del Basix è tipo a punta tondeggiante e quindi da quel bel suono caldo.....e se volessi cambiare il battente ne potrei trovare uno sfuso come kuello del basix o simili?
-il mio pedale che tipo di pedale è?(è un buon pedale....è da studio....)perchè non ho trovato granche in internet....solo un sito spagnolo che lo dava via a 200 e passa euro che diceva le solite cagate promorzionali....
GRAZIE