ragazzuoli voglio avvisare tutti gli amanti del soul e della buona musica in generale che stando al sito ufficiale del gruppo i Tower of Power saranno a milano il prossimo 20 febbraio per l'unica data italiana del tour europeo.
penso sia inutile fare presentazioni alla sezione ritmica,tale data potremo ammirare il sommo David Garibaldi ai tamburi e Rocco Prestia al basso(forse non tutti sanno che questo personaggio è stato l'idolo di un certo Pastorius..) oltre a tutti gli altri grandissimi musicisti della lineup dei TOP.
l'unica pecca è il prezzo del biglietto non proprio economico,ma visto che averli in Italia è un evento assolutamente unico direi che ne vale la pena.
voglio ringraziare chi,come me,ha più volte richiesto al gruppo una data nel nostro paese,così che oggi i TOP sanno di avere dei fan anche qui!



