da Nosferath il gio gen 17, 2008 10:47 pm
dai non diciamo minchiate abominevoli... io mi aspetto un album pessimo.... insomma per un gruppo che ha composto album tipo kill 'em all o ride the lightning... faranno una bella schifezzina... e io direi che invece di comprarsi il nuovo disco dei metallica, andate a comprarvi un bel disco di quel thrash metal che ormai pochi ricordano.... quello underground... ci sono lavori molto meglio di master of puppets e kill 'em all... ma sono quasi sconosciuti! faccio degli esempi?
bè...
sacrifice
demolition hammer
violent force
exumer
gammacide
evildead
vio-lence
razor
atrophy
io ne conoscerò circa due centinaia e sono pochissime rispetto a tutte le band thrash e heavy degli anni 80! altro che stare a discutere se sarà bello il prossimo "prodotto" dell "industria" Metallica! eddai!
è brutto fermarsi ai soliti 4 o cinque gruppi, se un genere piace davvero secondo me è bello coltivarne la passione... potrei stare qui un anno ad elencare le band! e senza mai dirle tutte! oggi ho conosciuto un gruppo che si chiama mayhem (non quelli black) che figataaa!!! ho l'album burned alive! davvero bello! ciao!
Screams of fear
The doom is here
TOTAL DESTRUCTION!!!