labatteria.it • Leggi argomento - Offerte Nintendo Wii

Offerte Nintendo Wii

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Pippo il dom gen 20, 2008 12:53 am

Ho provato la Wii che mio fratello ha comprato a sua figlia e sono rimasto folgorato! Avevo letto da qualche parte che qualcuno faceva delle offerte per "rottamare" la PS2 e prendere la Wii a prezzo più conveniente. Vi risultano ancora offerte del genere?
Pippo
moderatore

Messaggioda dolmayan8787 il dom gen 20, 2008 1:03 am

si nei maggiori centri commerciali stanno aprendo dei negozi chiamati game stop, ke propongono qste iniziative..io x l'appunto ho preso la xbox360 con HD e halo3 a 200€ dando la mia ps2 2joystic 2memoryunit e una 15 di giochi
Immagine
sabian hats HHregular14", sabian HHraw bell dry ride21", sabian splash HH8", sabian china HHX20", sabian crash HHthin14", sabian crash HHthin16", sabian crash HHXstudio18"
SITO GRUPPO:
www.last-frontier.it
dolmayan8787
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il dom gen 20, 2008 1:05 am

Ah quindi prendono proprio tutto l'ambaradan... giochi compresi... bene bene, tocca stare in campana...
Pippo
moderatore

Messaggioda Mattiadrummer il dom gen 20, 2008 1:09 am

...Pippino!!!...cerca un negozio "Gamestop" nella tua città...e vai sul sicuro... :tru ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda italiandreamer il dom gen 20, 2008 1:21 am

Gamestop,portando giochi o console (o entrambi) ti scalano il valore dal prezzo DEL wii.
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il dom gen 20, 2008 2:49 am

Grande Pippo :tru
E prenditi Mario Galaxy che è uno dei migliori videogiochi mai concepiti. Roba d'alta classe, altissima.

GameStopo, EBGames e soci fanno le permute. Forse anche il Mediaworld e Saturn, almeno, qui a Milano alcuni hanno la sezione usato, non so come funzioni.

Ciao :)
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il dom gen 20, 2008 9:53 am

:( è da dicembre che cerco il WII... è andato a ruba e non si trova da nessuna parte!

Sigh sob
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda murciao66 il dom gen 20, 2008 11:10 am

E' la console del momento anche perchè l'hanno gia' "trasformata" :wink:
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda italiandreamer il dom gen 20, 2008 2:21 pm

Se per trasformata intendi modificata,se la colleghi a internet ti blocca :wink:
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda flashthedrummer il dom gen 20, 2008 5:15 pm

*Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta*Fondatore dell'alleanza FROCI PER LA YAMAHA*MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE*MEMBRO DELLA DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA*membro dell'Alleanza batteristi co la panza*
www.eroeromantico.splinder.com le mie poesie
http://stores.ebay.it/Music-House-Shop il sito del mio negozio ebay
flashthedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto