labatteria.it • Leggi argomento - Quotazione Batteria

Quotazione Batteria

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Andrea1978 il dom gen 20, 2008 5:04 pm

Ciao ragazzi,non so se vendere la mia batteria,prima però vorrei che qualcuno mi desse se possibile una quotazione giusta,la batteria è una Pearl BRX,è del 2005,colore black sparkle,meccaniche nere,il set è 22"(non forata),tom da 10",12",13" e 14"(sospeso),sto aspetando che mi arrivi un timpano da 16" con gambe(questo mi viene a costare 600 euro).La batteria è tenuta ottimamente.Non ho postato questo topic nella sezione vendo perchè come vi ripeto è solo x richiedervi una quotazione.Grazie in anticipo a chi mi sarà d'aiuto :)
Andrea1978
martellatore
martellatore

Messaggioda MikeNRoll il dom gen 20, 2008 5:20 pm

nella sezione vendo c'è un topic fatto apposta per le valutazioni. occhio la prossima volta!
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=29623
:wink:
Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il dom gen 20, 2008 5:35 pm

@Andrea1978
Credo che, se hai idea di venderla, acquistando il timpano da 16", tu abbia fatto il piu' grave degli errori.........perche' volente o nolente, per quanto nuovo, se lo vendi insieme alla batteria, il timpano cadra' di valutazione alla meta', e poi e poi......
O lo rivendi immediatamente a parte, rimettendoci il meno possibile, per poi vendere il resto della batteria....o altrimenti butterai piu' soldi..........
Sinceramente dubito che qualcuno sia disposto a prendere tutto il set per 2.200 euro (1.500 circa del set attuale + 600 del timpano da 16").
In poche parole, il timpano da 16", per quanto nuovo, insieme al set verra' valutato come usato.......
Sarebbe da vedere il set........ma tutto compreso (anche timpano da 16") non andrei oltre i 1.700/1.800.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Andrea1978 il dom gen 20, 2008 11:47 pm

scusate non avevo visto che c'era un topic apposito :ros
comunque x tornare alla batteria in effetti il ragionamento è giusto,solo che adesso sto pensando di venderla,quando ho ordinato il timapno non ne avevo intenzione...so che ci perderò parecchio... :x ...purtroppo sono cose da mettere in conto...grazie comunque :wink:
Andrea1978
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie