labatteria.it • Leggi argomento - visualizzare mms in internet

visualizzare mms in internet

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Eugymodena il mar gen 22, 2008 4:47 pm

Devo vendere un ride ufip rough da 22 e ho nel cellulare alcune foto che vorrei utilizzare per aprire un topic.Come posso fare per trasferirle al computer?
Il mio operatore e' vodafone.Non esiste qualche sito per caso che fa inviare mms ad un numero unico e poi ti visualizza cio' che hai mandato?
Chiedo aiuto!!! :(
yamaha maple custom 8 10 12 13 16 20 Red Pearl Natural Lacquer/hi hat 14 a custom zildjian,ride 20 ufip natural,crash zildjian a custom 16-18 ,splash 8 ufip natural,china 14 ufip brilliant/ rullante yamaha maple custom colore solid black e blocchetti oro 14*4 /bacchette vic firth steve gadd signature e buddy rich signature
Eugymodena
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar gen 22, 2008 4:49 pm

Ma non hai il cavetto telefono/PC ?
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Eugymodena il mar gen 22, 2008 4:57 pm

purtroppo no....
yamaha maple custom 8 10 12 13 16 20 Red Pearl Natural Lacquer/hi hat 14 a custom zildjian,ride 20 ufip natural,crash zildjian a custom 16-18 ,splash 8 ufip natural,china 14 ufip brilliant/ rullante yamaha maple custom colore solid black e blocchetti oro 14*4 /bacchette vic firth steve gadd signature e buddy rich signature
Eugymodena
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto