Grassie

qualcuno ha scritto: per b.otto
Vai alla musitek di San Giovanni Lupatoto a Verona se no sempre a Verona, in citt?, ci sono Zecchini e Musicalbox ke hanno gran bella roba...tu di dove sei???

winny81 ha scritto:Come molti hanno gi? detto, per il Piemonte c'? merula che ? grande. Ma secondo me c'? un altro posto che non ? male: il suo nome ? Verde. Si trova a Lein? in prov. di Torino a pochi chilometri dall'areoporto. E' anche vicino alla tangenziale. Ha un po di tutto persino il sito www.verdepro.com . Ti trattano bene soprattutto sull'usato, infatti a confronto di Merula se hai qualcosa da vendere o permutare te lo valutano molto bene.

Marcaccio ha scritto:
Per dirne una, ero andato a fare un giro lo scorso maggio e il commesso ha avuto il coraggio di dire che i Paiste Visions erano nuovissimi, una linea "nuova, uscita lo scorso mese" quando sono fuori produzione da millenni.
Inoltre, dato che vendevo anche io dei set Istanbul, voleva convincermi che un set di Alchemy Pro Art valesse i 500 euro che chiedeva: sono delle capre.

TND-storm ha scritto:Per il Veneto: Essemusic, a Montebelluna.
group"

TND-storm ha scritto:Per il Veneto: Essemusic, a Montebelluna.

Ledzeppelo ha scritto:Ma secondo voi acquistare un piatto online ? poco consigliato? Nel senso che un piatto deve essere pi? volte provato dal vivo in negozio?
E se, ad esempio, mi fidassi del sito della Zildjian studiando il set di qualche batterista famoso bene o male riesco a farmi un idea del suono di un piatto particolare che desidero e quindi potrei farmelo spedire, senza dover andare x negozi.
E' una troiata quello che ho detto?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti