FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Nosferath ha scritto:evildead
demolition hammer
overkill
devastation
vio-lence
exumer
vabbè... mi fermo... questi sono i miei preferiti nel metal... a parte le leggende del tipo motorhead
sul rock amo i Blue Oyster Cult, i T-rex, Status Quo, e altri

tonylaureano ha scritto:
eccezionali i vio-lence , i devastation texani verso fine carriera peggiorarono un poco

tonylaureano ha scritto:i morbid saint solo di nome...provvedero a procurarmeli!

tonylaureano ha scritto:nemmeno quei darkness ho mai sentito..... devo rimediare...... e' tanto che non ripesco + thrash anni '80...... gli unici che sento ogni tanto sono i destruction e i sarcofago..... e a volte i sodom.....

Lars90 ha scritto:Vabbè ascolto di tutto,da tantissimi generi.
I miei preferiti però sono Rush e Dave Matthews Band su tutti. Poi Dream Theater,Yes,Genesis,Porcupine Tree,PFM,Pink Floyd,Muse,Marillion,King Crimson,Emerson, Lake & Palmer e altri altri ancora.....

tonylaureano ha scritto:i mekong delta li conosco....... gli anacrusis ti piacciono? le poste in sto periodo sono imballate.... ritardi spaventosi

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti