labatteria.it • Leggi argomento - Ci siamo? Prodi fuori dalle palle?

Ci siamo? Prodi fuori dalle palle?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda TND-storm il ven mar 02, 2007 11:32 am

souldrum ha scritto:Riepiloghiamo...........il mortadella ha liberato tutti i criminali, nani compresi.......

Consiglio di informarsi:
http://www.repubblica.it/2006/07/sezion ... amera.html

"La Camera ha dato il via libera al provvedimento di indulto che sabato mattina - come annunciato dal presidente Marini - passa all'esame del Senato. I s? sono stati 460, i no 94, gli astenuti 18. Hanno votato contro l'Italia dei Valori Lega e An. Il Pdci si ? astenuto. Gli altri gruppi di maggioranza e opposizione si sono espressi a favore."

http://www.repubblica.it/2006/07/sezion ... prova.html

"L'indulto ? stato approvato in via definitiva. Il disegno di legge, osteggiato con forza dall'Italia dei valori e sostenuto trasversalmente da ampie sezioni della maggioranza e dell'opposizione, ha ricevuto il via libera - con 245 s?, 56 no e 6 astenuti - al termine di un'altra giornata all'insegna delle polemiche."

L'indulto ? stato voluto dalla sinistra, dalla destra e dalla chiesa.
souldrum, la frase quotata sopra mi pare QUANTO MENO inesatta.

Questo senza neanche lontanamente soffermarmi sul fatto che l'indulto possa piacermi o meno.

Comunque, se cominci il discorso con "Non per difendere il nano", almeno non tirare in ballo una legge che ha votato anche lui. Se ci fosse stato lui al governo l'avrebbero fatta loro.
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zonder il ven mar 02, 2007 11:39 am

infatti, quoto TND-Storm, per quanto riguarda l'indulto. Troppo facile far finta di non sapere.

@souldrum: exa ha detto tutto, nuova legge elettorale (fattibile in tanti modi) ma comunque il criterio di base ? quello di "premiare" i partiti con maggioranze di voti pi? marcate e "penalizzare" i partiti minori. Questo per dare stabilit? al governo.

;)
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda John Doe il ven mar 02, 2007 11:39 am

Scusate, senza entrare in un discorso politico..ma meramente economico-fiscale..il governo berlusconi ha sicuramente attuato una maggior politica sociale, pi? di quanto per ora abbia fatto il governo prodi...sia a livello di gestione delle entrate tributarie sia a livello di macroeconomia..questo ? il dato di fatto. Ripeto, indipendentemente dal politichese...avete un'idea di quanto sono aumentati i costi per le imprese (intendo piccole imprese, cio? ditte individuali..artigiani ecc.) in conseguenza dei decreti di quel pazzo di Bersani? C'? ancora qualcuno che crede che la classe sociale pi? bassa in Italia sia quella operaia come 20 anni fa?? Niente di pi? errato..non voglio certo fare il saputello ma questa ? la realt? dei fatti..e i conti lo dimostrano quotidianamente..

Poi se spostiamo il discorso sull'indulto..? tutta un'altra questione..
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il ven mar 02, 2007 11:47 am

@themucco
giustissimo....occorre fare il blancio a fine legislatura......ossia a fine governo........
Io parlo male del centrosinistra, almeno quanto del centrodestra all'occorrenza.......ora e' il momento del centrosinistra perche' c'erano loro al governo.....
Ammetto di avere un pensiero politico piu' tendente al centrodestra, che pero' non si rispecchia nella realta' destroide della coalizione del berlusca.......piu' che altro nei modi di fare.........che pero' purtroppo fanno parte del gioco della politica italiana...e forse non solo......

@TND-storm
l'indulto puo' averlo votato chiunque.........la vera colpa e' di chi lo ha prensentato in parlamento........ossia il governo......
State tranquilli che se il berlusca avesse fatto la stessa cosa, come nel suo piccolo fece in effetti, mi trovava altrettanto contrariato dalla cosa........
Quindi e' solo una menata che anche il nano ha votato a favore......la maggioranza lo ha presentato e votato......e il nano ne ha approfittato.....
Non cerchiamo di difendere l'indifendibile......

@zonder
ecco...hai centrato il bersaglio........questo e' cio' che volevo dire anche io.......che alla fine e' il compromesso con la democrazia......non trovi?
Favorire partiti maggiori non e' antidemocratico?..........pero' occorre farlo......e non significa passare a uno stato autoritario.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven mar 02, 2007 12:10 pm

John Doe, ma da quale centro d' indottrinameto forzista sei uscito? :o :x :oops:

Soul ogniuno deve ammettere le sue colpe, per l' indulto, se ha creato casini la colpa ? di chi l' ha votato il governo prodi con il sostegno della maggior parte della CDL, perch? trovare scusanti o altro, il se ? i ma a firenze si dice che sono patrimon dei bischeri. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda John Doe il ven mar 02, 2007 12:23 pm

@Themucco Il mio centro d'indottrinamento ? solamente l'avere a che fare quotidianamente sul lavoro con una eterogeneit? di situazioni economiche..vedo le buste paga degli operai, vedo i bilanci delle imprese artigiane..e poi traggo le mie conclusioni... :wink:
Ma avrei detto le stesse cose se la politica dei governi fosse stata speculare..ripeto ? solo una considerazione economica basata sui fatti che ho modo di vedere tutti i giorni...e ti dir? che in fase di campagna elettorale ero il primo a sostenere ad esempio delle proposte di rifondazione (vedi l'eliminazione della tassazione separata sulle stock option) che ritengo scandalosa..ovviamente non ? stato fatto nulla a rigurdo..visto che Prodi ha dovuto pararsi il culo con confindustria..ma non ti preoccupare di storie simili potrei citarne anche parlando dell'altra parte politica..forse posso permettermi di dire che per molti aspetti ? vero che uno vale l'altro...ma basandomi su fattispeci concrete. :cry:
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il ven mar 02, 2007 12:37 pm

Purtroppo non ho la possibilit? di aver sotto mano la contibilit? altrui se non la mia, e quindi non poso rispondere a tono alle tue osservazioni sul campo.
Una cosa che mi f? piacere ? che non ho a che fare con un ragazzino che spara sentenze come molto spesso abbiamo avuto a che fare i 3d conditi di politica.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda John Doe il ven mar 02, 2007 2:04 pm

ma poi davvero non era un intervento polemico..era solo un contributo chiaramente criticabile da chi ha modo di vedere un p? di situazioni diverse..tutto qui! Poi magari ? una politica che dar? i suoi frutti in futuro per carit?..non ho le competenze per fare previsioni del genere, ma per quel poco, non mi sento di condividerla :wink:
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il ven mar 02, 2007 2:40 pm

Liberissimo di farlo, per? sarebbe interessante valutare l' operato di un governo dopo 5 anni di legislatura, per ora ? presto, e per quanto mi riguarda penso che chi ben comincia ? a met? dell' oprera.
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda TND-storm il ven mar 02, 2007 3:24 pm

souldrum ha scritto:@TND-storm
l'indulto puo' averlo votato chiunque.........la vera colpa e' di chi lo ha prensentato in parlamento........ossia il governo......

Mah, sinceramente mi pare un punto di vista opinabile: se fosse stato per la maggioranza, l'indulto non sarebbe MAI passato, come numeri stava molto peggio della politica estera.

Allora allo stesso modo si pu? dire che in realt? la colpa ? tutta della destra, visto che se avesse voluto avrebbe potuto benissimo non farlo passare.

Personalmente la cosa pi? sensata mi parrebbe ammettere che la cosiddetta "colpa" sta da entrambe le parti.

Altrimenti mi pare un pretesto per "prendersela col governo". Mi sembrerebbe pi? corretto piuttosto prendersela col parlamento.
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il ven mar 02, 2007 3:36 pm

themucco ha scritto:.......
Soul ogniuno deve ammettere le sue colpe, per l' indulto, se ha creato casini la colpa ? di chi l' ha votato il governo prodi con il sostegno della maggior parte della CDL, perch? trovare scusanti o altro, il se ? i ma a firenze si dice che sono patrimon dei bischeri. :wink:

Sante parole.......peccato che i "se" e i "ma" fino ad ora sono stati tirati fuori solo per coinvolgere il berlusca nell'operazione "indulto".......quando quest'ultimo non ha fatto altro che accettare un regalo proposto dagli amici/nemici politici. Certo....e' un coglione quanto gli altri.....ma almeno l'indulto non e' stata una sua iniziativa.

Sta di fatto che l'indulto e' stato proposto dal governo per cercare di ovviare al classico ricatto da parte di chi pretendeva l'amnistia.....
Non mi importa chi l'ha votata....chi l'ha votata rimane comunque un coglione criminale, che sia di dx o sx.........il fatto e' che una proposta del genere non doveva nemmeno entrare in parlamento......quindi i piu' sciagurati sono quelli che l'hanno fatta entrare (e qui il mortadella c'ha messo del suo).
E poi per cosa?.......per evitare forse che lo stato dovesse mantenere dei criminali?.......se e' per quello, invece di aprire le carceri per risparmiare, facevano prima, oltre a aumentare le tasse alla gente, anche a legalizzare le rapine nei supermercati da parte della gente comunque........che avrebbe risparmiato sulla spesa, avrebbe piu' soldi in tasca, per pagare le tasse in piu'. :x :x
Ma almeno avrebbe rischiato meno la vita......e comunque la meta' di quelli usciti e' schiattata il giorno dopo.......l'altra e' tornata in carcere (quidi mantenuto dallo stato), ma non prima di aver creato disagi, se non addirittura ammazzato qualcuno........

Sia ben chiaro che l'esempio da me citato e' un'assurdita' detta solo come paragone all'altra assurdita', che purtroppo e' diventata realta', e che e' l'indulto.

Poi ragazzi....scusatemi..........ma cos'e' la trovata di oggi?
Prodi non alza piu' le tasse perche' l'Italia e' risanata?.........me l'avesse detto il berlusca avrei riso, tenendo conto delle cazzate che e' capace di sparare........ma se me lo dice uno che dovrebbe rappresentare una seria alternativa........mi viene piu' da piangere.........
Mi piacerebbe chiederglielo come ha risanato l'Italia.....visto che gli effetti delle modifiche da lui apportate non possono essere ancora visibili........da dove arrivano i soldi? li ha tirati fuori di tasca sua?.......si e' diminuito lo stipendio?.......ha omaggiato il popolo col suo TFR? :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Leo il ven mar 02, 2007 3:41 pm

Sarebbe opportuno sperare che il governo duri qualche mese in pi? per fare una legge sul conflitto d'interessi, sulle leggi ad personam, su l'energia e tante cose che servirebbero a una giustizia migliore e un impegno concreto su campi come l'economia, l'ecologia ecc...
ma tanto la sinistra e la destra sono quasi la stessa cosa.
Votiamo e ci troviamo dei pirla al governo che manco volevamo che venissero... la legge porcellum di calderoli trover? rimedio?
Io ho i miei seri dubbi...

Tra un po' torner? lo psiconano... (Beppe Grillo for president!)
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Eugymodena il gio gen 24, 2008 8:55 pm

Il cavaliere si e' stappato un Prodino!!!!!!!! :D 8)
Tutti a casa!!!
yamaha maple custom 8 10 12 13 16 20 Red Pearl Natural Lacquer/hi hat 14 a custom zildjian,ride 20 ufip natural,crash zildjian a custom 16-18 ,splash 8 ufip natural,china 14 ufip brilliant/ rullante yamaha maple custom colore solid black e blocchetti oro 14*4 /bacchette vic firth steve gadd signature e buddy rich signature
Eugymodena
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda murciao66 il gio gen 24, 2008 8:57 pm

Infatti! era ora :)
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Enoth il gio gen 24, 2008 9:04 pm

Sì! Strabello! Altri pupazzi altri pupazzi! :P

Che storia, se ne va Er Mortazza e arriva o Topo Gigio (Veltroni) o Er Piddue (Berlusca).

Poi beh...che senso ha seguire il wrestling e aspettare la Royal Rumble quando oggi abbiamo avuto un succulento spettacolo di civiltà e serietà da parte dei baldi parlamentari che noi abbiamo votato?

Ma che storia...vai vai, avanspettacolo a piene mani!

Prossime elezioni voto Lemmy Kilmister
It's Not the Size of the Dog in the Fight...But the Size of the Fight in the Dog
Membro Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever (Devotisssssssimo).
SS.Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Divina alleanza Batteristi Monotommici
Fiero membro della Maestosa Alleanza del Seattle Sound
Enoth
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda The Maus il gio gen 24, 2008 9:07 pm

:cry: so' tutti uguali... inutile sperare in meglio.

Tanto a dx e a sx li abbiami visti tutti in azione.

provo estrema vergogna per la ns classe politica, a qualunque schiarimento appartenga (vista la rissa di oggi, comincio a pensare che all'asilo ci siano politici più capaci)

:x boh... dove andremo a finire?
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda murciao66 il gio gen 24, 2008 9:09 pm

Al peggio non c'è mai fine :D
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda portnoy'74 il gio gen 24, 2008 9:13 pm

Non sò come si possa gioire! Avete visto la reazione della destra quando Marini stava annunciando i risultati? Sembrava di essere all'oratorio, e non in un'aula dove viene deciso il nostro futuro! Un cretino, mi pare della lega, ha tirato perfino fuori una bottiglia per brindare...che serietà, e qualcuno gioisce perchè verrà rappresentato da gente del genere? Io mi vergogno dei nostri politici, sia di destra che di sinistra ed io sono uno che crede negli ideali di quest'ultima, ma la sinistra vera, non questo aborto. :cry:
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il gio gen 24, 2008 9:25 pm

Immagine
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Enoth il gio gen 24, 2008 9:31 pm

portnoy'74 ha scritto: Avete visto la reazione della destra quando Marini stava annunciando i risultati? Sembrava di essere all'oratorio, e non in un'aula dove viene deciso il nostro futuro! Un cretino, mi pare della lega, ha tirato perfino fuori una bottiglia per brindare...

No beh, alt, per certe cose bisogna essere precise, queste sono CHICCHE da gustare con un bicchiere di brandy davanti al camino...

la Repubblica online ha scritto:
I senatori di An Domenico Gramazio e Nino Strano aprono due bottiglie di champagne per festeggiare. Gramazio lancia il tappo della bottiglia sui banchi del governo. Tutti i senatori del centrodestra battono le mani gridando.

Per non dimenticare il nostro amatissimo Adepto di Licio Gelli che, nella sua ALTISSIMA mondanità non poteva esimersi dall'estendere magnanimi inviti ai suoi infaticabili e laboriosi colleghi...

la Repubblica online ha scritto:
Alla notizia della sfiducia votata poco fa dal Senato al governo Prodi, il presidente di Fi, Silvio Berlusconi, ha invitato deputati e senatori a Palazzo Grazioli per festeggiare la notizia.

Chiuderei poi con queste belle immagini a testimonianza del fatto che la Serietà (quella con la S maiuscola) è il requisito che non viene MAI richiesto ai parlamentari italiani all'atto della loro candidatura:

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/opposizione-spumante/1.html

ALTRI PUPAZZI! ALTRI PUPAZZI! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: [/quote]
It's Not the Size of the Dog in the Fight...But the Size of the Fight in the Dog
Enoth
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il gio gen 24, 2008 9:35 pm

come hanno già detto altri non ha alcun senso gioire...

già questo governo è stato uno schifo, ma il prossimo? e quello precedente?

schifo....

quando ho saputo che non c'era stata la fiducia, sono rimasto impassibile. ho solo pensato, chissa quali altri uomini di m***a saremo costretti a votere stavolta...

per me non cambia e non cambierà nulla finquando non verranno arrestati tutti e ci saranno persone davvero nuove...

viva beppe grillo.....
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Arkano il gio gen 24, 2008 9:37 pm

Io so solo che a quindici anni, io NON POSSO sperare nella politica.

A quindici anni. :cry:
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Enoth il gio gen 24, 2008 9:39 pm

DannyK ha scritto:ho solo pensato, chissa quali altri uomini di m***a saremo costretti a votere stavolta...

Tranquillo, non ti preoccupare, le facce sono sempre le solite.

Ormai andare a votare è diventato un po' come sfogliare lo stesso album di figurine Panini dal '76 circa.
Con la differenza che però se ti rompi le palle di vedere Spillo Altobelli (per fare un esempio :mrgreen:) lo scolli...i politici italiani invece restano.
Enoth
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Drumhammer il gio gen 24, 2008 10:05 pm

allegria!ci dobbiamo subire il ritorno del nanetto! che bello eh!son proprio contento( :x )
Drumhammer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Maus il gio gen 24, 2008 10:09 pm

:D almeno sappiamo a chi tirare il treppiede della macchina fotografica

:lol: gnek
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ramon il gio gen 24, 2008 10:11 pm

:lol:

nano :suk
Durante un' intervista Joe Pyne (presentatore televisivo con una gamba di legno e molto conservatore) disse a Frank Zappa: "Suppongo che quei lunghi capelli facciano di te una donna" e Frank replicò "Suppongo che quella gamba di legno faccia di te un tavolo".
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Presidente e membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Ramon
maestro del groove
maestro del groove

Località: 40° 42' N, 14° 29' E ; ----------------/Moderatore abbbusivo/

Messaggioda sixwise il gio gen 24, 2008 10:18 pm

è caduto o no?
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DannyK il gio gen 24, 2008 10:23 pm

si
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda sixwise il gio gen 24, 2008 10:24 pm

bene..ora staremo a vedere se siamo passati da una merda ad un'altra o da una merda ad una cacca...
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mat89 il gio gen 24, 2008 10:36 pm

che tristezza di paese che è l'Italia... fuori un coglione(berlusconi) ne arriva un altro... (prodi). Caduto poi questo, ritorna quello di prima (berlusconi) :x :x

vien voglia dicambiare paese... ha ragione su tutto beppe grillo... parte della gente in Italia gli ha dato ascolto, ma gran parte se n'è fregata dei suoi discorsi...

in primis il fatto che non possiamo votare VERAMENTE le persone che vogliamo che ci rappresentino in quel cavolo di edificio che tutti chiamano 'Parlamento' quando invece dovrebbe essere chiamato porcile... :cry: :evil:

vedremo come si svilupperà la cosa... :arrow:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto