e cuccano molto di piu' di altre piu' belle, perche' SONO FURBE!!!
fatelo anche voi
ovviamente se trovate il mappamondo del 1491 ora sapete cosa fare...

bonehead2 ha scritto:A parte gli scherzi ho scoperto che basta provarci, sempre
Anche le belle ragazze possono stare con un pirla e spesso sono più insicure di quel che sembrino.
Non è raro che siano sfottute da piccole o che abbiano avuto esperienze del cazzo con i ragazzi proprio perché belle, quindi, potrebbe apprezzare pure il timidotto di turno. Potrebbero esserne incuriosite. Provano e decidono.
Se ti va bene, sei a posto per la vita.
Se ti va male, ecco, magari te ne sei chiavata una bella almeno una volta hahaha

perchè attiravo già prima di suonare

Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur

bonehead2 ha scritto:Anche le belle ragazze possono stare con un pirla e spesso sono più insicure di quel che sembrino.

kidg ha scritto:..., non fare il milanese, ...

. PRIMA LEGGE EMPIRICA;

Jimmy_Colin ha scritto:Yeah!![]()
E voglio far notare che in ogni caso, sebbene dopo tutte queste batoste, ho sempre cercato di TIRARE segh...hmm,...avanti e di non demoralizzarmi...non perchè fossi forte io, ma perchè è l'unica cosa da fare!

kidg ha scritto:una cosa semplice senza troppe complicazioni:
se la vedi spesso e ogni tanto vi incrociate lo sguardo, non fare il milanese, digli semplicemente ciao.
un ciao è la base per dire la volta successiva ciao come stai? o ciao tutto bene?
alla terza volta ciao come stai e ti presenti, dove studi bla bla
se la vedi ogni giorno in una settimana dovresti riuscire a farci un bel discorso.
"affrettati lentamente" come diceva il buon Calvino.
p.s. ricordati il primo ciao non deve essere presuntuoso di una risposta, deve essere un ciao di sfuggita....
se alla seconda volta o alla terza non ti saluta, vuol dire che è maleducata.....e troia!

Dennis_Chambers ha scritto:quindi per voi all'inizio sarebbe meglio iniziare con ragazze di livello un pò più basso per fare esperienza?

dolmayan8787 ha scritto:Jimmy_Colin ha scritto:Yeah!![]()
E voglio far notare che in ogni caso, sebbene dopo tutte queste batoste, ho sempre cercato di TIRARE segh...hmm,...avanti e di non demoralizzarmi...non perchè fossi forte io, ma perchè è l'unica cosa da fare!

Zolfo ha scritto:Dolmayan@ quelli come te dovrebbero proprio lasciar stare le ragazze

drbeat ha scritto:devi dirle solo una cosa:
"IO SUONO LA BATTERIA"

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti