"TIENI LE BACCHETTE COME I VECCHI!"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

...

|

Fasa ha scritto:beh ma neanche tu sei più tanto giovine però.
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

murciao66 ha scritto:Allora ieri la maestra di scuola di mia figlia sapendo che suono la batteria mi dice che anche suo figlio la suona e mi chiede un parere sulla batteria usata che gli hanno appena comprato,vado a casa (per provarci con la maestra) di questo ragazzetto 15-16 anni e trovo una Tama con 19 piatti sabian di latta tipo fondo delle latte d'olio da 25 litri44 tom di cui 30 delle stesse misure e 14 timpani uguali,ma non proprio
alla mia domanda su cosa ne facesse di tutti quei tom mi risponde" Anche Fasa ne ha tanti" e gia gli ho dato uno schiaffo fortissimo in faccia, ma il massimo è stato quando ho impugnato le bacchette con la traditional grip e il pirla si è messo a ridere dicendo: testuali parole
"TIENI LE BACCHETTE COME I VECCHI!"![]()
![]()
a questo punto ho iniziato a picchiare il bambino insultando la madre in lacrime)...solo i carabinieri poi mi hanno fatto calmare...sti bambini di merda non meritano di suonare la batteria

DannyK ha scritto:qualcuno disse che l'ignoranza rende felici... e magari è anche così visto che quel ragazzo era piuttosto divertito... anche la pubblicità però fa il suo dovere, nelle teste dei novellini..
magari se lo avessi anche visto "suonare" ti saresti probabilmente accorto che non sa nemmeno cosa vuol dire tenere in mano le bacchette...![]()
PS ma davvero te ne sei andato senza dire niente? e lui? e la mamma?
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

capocchione ha scritto:ha iniziato ora cosa volete che sappia??? Magari fra qualche anno maturererà e capirà... Tutti noi mica abbiamo iniziato già sapendo tutto??
Fasa ha scritto:ma naturalmente io scherzavo... come al solito, cmq la moda del ragazzo che appena inizia a suonare vuole mille piatti e mille tom quasi sempre scadenti (tipo Dave Mack... Surprised )
), e poi mi sa che non ha cominciato da poco, l'ho sentito e mi pare bravo.
; ragazzino di ieri 
Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti