Io ci sono stato ad ottobre con partita iva di una banda musicale alla mano....ma purtroppo fanno i prezzi di listino senza iva e sono comunque altissimi,allora mi sono messo d'accordo con acustica napoli per scegliere il piatto,farlo spedire ad acustica dalla ufip e poi farmelo spedire da acustica a casa mia...SENZA SPESE DI SPEDIZIONE!!!!!
Lasciate perdere la partita iva,non serve a nulla e poi deve essere specificatamente di un complesso o associazione musicale....comunque il signor Tronci si lamenta che acustica fa dei prezzi troppo bassi...contando che non fanno nemmeno pagare la spedizione x i piatti presi alla ufip penso che sia la soluzione migliore x avere il piatto con esattamente il suono che si vuole provandone una valanga!!!
Da segnalare:la gentilezza in fabbrica,mi hanno trattato meglio che in un negozio di quelli disponibilissimi,ho avuto 2 ORE di tempo in magazzino per scegliere il ride(e per provare tutto quello che volevo) che mi piaceva di + con consulenza costante del figlio di Tronci(che pazienza che ha!!!)+ una mezz'ora di visita alla fabbrica vedento dalla fusione,tempratura,martellatura,tornitura e stagionamento...con prova di gong,tam tam(spettacolari e mostruosi!!!),lamiere sonore ecc ecc!!!
Chicca delle chicche su che batteria si provano i piatti se non su una SOPRANO!!!!
Senza contare che a me e alla mia ragazzi hanno regalato:maglietta,cappellino,borsa portapiatti,guanti toccare i piatti,cataloghi e listini anche di acquarian e tutte le marche importate!!!
Inutile dire che d'ora in poi solo li acquistero' piatti e naturalmente SOLO UFIP!!!!