Marcaccio ha scritto:Come suono? Sono considerati il top per generi come punk e metal, tuttavia li suonava anche Stewart Copeland che, ricordo, non ? stato il batterista dei Death ma dei Police!
Sono molto resistenti, davvero indistruttibili e l'unico termine di paragone (da prendere comunque con le molle) possono essere gli Z Custom di Zildjian.

Le_Gauche ha scritto:io li trovo veramente notevoli...mi piacciono molto i crash che se ben usati (ovviamente) hanno davvero una botta impressionante...
su la loro indistruttibilit? sono pienamente daccordo, <font color="red"> li usava (non so se li usa ancora) pure joey jordison </font id="red"> , che non ha mai brillato per un eccessiva delicatezza, tra l'altro tenendoli praticamente paralleli al suolo...
ricapitolando suono ineccepibile (a mio avviso) e molta resistenza

T3l0z3 ha scritto:Le_Gauche ha scritto:
io li trovo veramente notevoli...mi piacciono molto i crash che se ben usati (ovviamente) hanno davvero una botta impressionante...
su la loro indistruttibilit? sono pienamente daccordo, <font color="red"> li usava (non so se li usa ancora) pure joey jordison </font id="red"> , che non ha mai brillato per un eccessiva delicatezza, tra l'altro tenendoli praticamente paralleli al suolo...
li usa ancora... figurati se un pestone come lui non lo fa

LCF drummer ha scritto:T3l0z3 ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Le_Gauche</i>
io li trovo veramente notevoli...mi piacciono molto i crash che se ben usati (ovviamente) hanno davvero una botta impressionante...
Pestone?!?!

tommylee85 ha scritto:LCF drummer ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by T3l0z3</i>qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Le_Gauche</i>
Pestone?!?!
beh, se non ? pestone lui......![]()

Lebowski ha scritto:gli unici paiste che comprerei sono i 2002...

perc1713 ha scritto:Lebowski ha scritto:gli unici paiste che comprerei sono i 2002...
li fanno anche rude. Io ho due crash della 3000 18 e 20 rude. Due piatti fantastici. Volume e gran suono.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti