mitico exa!
In effetti devo provare sia la mmx/mmp sia la tama starclassic maple (e li confido nel buon paul, la prossima volta che lo becco gli faccio la proposta!

)...anche perchè gira che ti rigira le batterie che sentendole dal "fuori" mi hanno colpito di più son queste due (e anche la rc9000, che ho anche provato ben bene...ma preferirei forse qualcosa di più potente della rc, da qui la scelta dell'acero).
@DRUMLOR: il red glass non mi piace per due motivi essenziali, uno è perchè è un wrap e sinceramente io la volevo verniciata di tutto punto, il secondo è perchè sui cerchi della cassa il colore non è uniforme ma la parte interna viene lasciata color legno...e la cosa non è che mi piaccia moltissimo!
Vabbè, se è fattibile con un sovrapprezzo (bisogna vedere quanto è sto sovrapprezzo) me la faro' comunque red sparkle...
I brillantini sulla batteria a me personalmente piacciono perchè quando la metti su un palco ben illuminato danno quella vivacità in più alla finitura, creando giochi di luce carini...
Ora vado a vedere sul sito ammeregano i colori del 2008 se li trovo...ma chissà come mai hanno tolto il red sparkle classico, insieme al green sparkle sono due colori storici che più storici non si puo'!!
In casa tama invece mi sono innamorato di questa finitura qua, secondo me, bellissima:
che ne dite?