Fasa ha scritto:infatti lui ha detto maestra, non prof.

drbeat ha scritto:ma lo sapete che la batteria si suona anche coi piedi?un'amica mia non lo sapeva

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

... perchè alcuni suonavano con quella impugnatura 
Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

Kiakkia ha scritto:E' più o meno come quelle ragazzine che quest'estate, vedendomi suonare una canzone della Pausini

Ram?n ha scritto:Mattiadrummer ha scritto:...Ot...cann,hai visto il mio video sul cesso?![]()
![]()
![]()
...
Dov'è dov'è? mi son perso qualcosa?
OT nell'OT: Tia, so che già ti ho fatto questa domanda ma non trovo più il thread dove te l'ho chiesto, che china usi in Garibaldi's song?![]()
conta che mi piace talmente la canzone che l'ho messa nel creative...
che cagacazzo che sono...![]()

Il temibile Joe ha scritto:e tu perchè suonavi la pausini?![]()

group"

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Mattiadrummer ha scritto:Ram?n ha scritto:Mattiadrummer ha scritto:...Ot...cann,hai visto il mio video sul cesso?![]()
![]()
![]()
...
Dov'è dov'è? mi son perso qualcosa?
OT nell'OT: Tia, so che già ti ho fatto questa domanda ma non trovo più il thread dove te l'ho chiesto, che china usi in Garibaldi's song?![]()
conta che mi piace talmente la canzone che l'ho messa nel creative...
che cagacazzo che sono...![]()
...un china Boy da 19"...o forse era quello da 18"...boh...non ricordo...sono passati un sacco di anni...rimane uno dei miei brani preferiti...una Take,senza provarlo e via...il video sul cesso si chiama tributo al sommo...

Mattiadrummer ha scritto:...pedofilo...

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite