labatteria.it • Leggi argomento - Nuova 500 e batteria

Nuova 500 e batteria

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Barattolo il dom gen 27, 2008 5:48 pm

Ciao ragazzi, i miei stanno pensando di cambiare la mia seat ibiza (che ormai ha fatto il suo corso) e io sto spingendo per la nuova 500 che mi piace parecchio.
Oggi pero' mi e' sorto un dubbio amletico: ma ci stara' su la batteria!?
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MikeNRoll il dom gen 27, 2008 5:50 pm

ma va..
Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda JimmyChamberlin il dom gen 27, 2008 5:54 pm

mmm...barattolo, dipende che batteria hai!

La 500 di per sè non ha una gran capacità di carico, ha lo stesso pianale della panda, ma hanno puntato più sull'estetica che sulla funzionalità...quindi machina bella ma poco spazio!

Io con la punto 2a serie già non ci sto larghissimo e non è che abbia sto gran set...magari quanlcuno del forum ha già preso la nuova 500 e può dirti come si trova..
:: Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia) ::
:: yamaha sd6455 copper snare_zildjian a custom 20" ping ride ::
JimmyChamberlin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda neil_peart il dom gen 27, 2008 6:04 pm

guarda.. magari se suoni con una XD Club puoi anche riuscire a infilarla nella 500.. ma già con un set standard (22 12 13 16 14 piattame e HW) la vedo parecchio buia. ma parecchio..
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il dom gen 27, 2008 6:04 pm

Ho un set normale... cassa 22, tom 13 14 16 (o 12 13 16, vatti a ricordare), rullo 14x6.5, doppio pedale, 4-5 aste, seggiolino...

Dai, almeno con i sedili ribaltati ci stara'!
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MikeNRoll il dom gen 27, 2008 6:07 pm

12 e 13 se è un set "normale". ma secondo me contando aste, seggiolino e piatti non ci sta, già la batteria secondo me non entra. a meno che non fai miracoli o non sei un esperto di tetris! :mrgreen:
Immagine
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Corey il dom gen 27, 2008 6:10 pm

io ho fatto entrare la mia sbatta (20-10-12-14) HW e doppio in una ford ka
io e il conducente :tru
Corey
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda neil_peart il dom gen 27, 2008 6:13 pm

uhmm..........
mi sbilancio e dico che potrebbe starci...........oddio devi preventivare di non vedere una fava fuori dallo specchietto retrovisore...........butti giù tutti i sedili, quindi bagaglialio e sdili posteriori e poi contiamo anche il posto del passeggero............li davanti possono starci doppio pedale sul sedile e il borsone delle aste o dell' HW messo in piedi...........
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il dom gen 27, 2008 6:17 pm

Secondo me se ti ingegni riesci a farcela stare. Mio padre quando era giovane caricava tutta la batteria sul suo maggiolino tre porte (il cofano era chiuso)
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda capocchione il dom gen 27, 2008 7:15 pm

beh io facevo entrare una 22-10-12-14 + HW più piatti + sgabello + cajon in una 500, modello prima di quest'ultimo... (ribaltando i sedili e sacrificando il posto passeggero...
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer3 il dom gen 27, 2008 7:27 pm

Ci sta secondo me...
In una panda eravamo in tre + la mia batteria (standard) e un ampli per basso bello grosso...
il terzo non era molto comodo :D
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda exa73 il dom gen 27, 2008 7:37 pm

Ci va alla grande, ovviamente ribaltando i sedili posteriori, io in una panda (vecchio modello) ci mettevo tranquillamente il set due casse, 10, 12, 13, 16, meccaniche ecc, Però devi essere bravo a Tetris.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MikeNRoll il dom gen 27, 2008 7:58 pm

dai barattolo, tenta l'impresa! e poi foto! :mrgreen:
Immagine
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jakiliebezeit il dom gen 27, 2008 7:58 pm

Io avendo la possibilità di farmi una 500 non ci rinuncerei mai,mi piace troppo,la batteria ce la farei entrare a forza,cmq complimenti per la scelta,ottimi gusti :wink: .
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il dom gen 27, 2008 8:18 pm

Risolto il problema batteria rimane il problema mamma che vuole comprare una orrenda monovolume :(
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda italiandreamer il dom gen 27, 2008 8:22 pm

Beh,nella monovolume mi sà che ci va molto meglio :o
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il dom gen 27, 2008 8:27 pm

...fai così...vai al concessionario con le custodie vuote...al massimo ci metti del cartone dentro che rimangano nella loro forma originale...carichi tutto nella macchina...se ci sta la compri...se no...fanculo :tru ...tanto danni non ne fai...e per vendere una macchina te lo fanno fare 8) ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ubi il dom gen 27, 2008 9:14 pm

è uno dei motivi per cui io voglio il defender ai 18!
il Defender è mooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto più :tru della 500
Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur :lol:
Ubi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Zolfo il dom gen 27, 2008 9:21 pm

che merda la 500 :D
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il dom gen 27, 2008 9:29 pm

quoto zolfo...ma non che sia brutta...ma con gli stesso soldi prendo una macchina molto più grande e confortevole...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Frederix89 il dom gen 27, 2008 9:35 pm

se abbassi i sedili hai voglia che ci entra
RADUNO labatteria.it a VITERBO...IO C'ERO (11/5/2008)
:tru bocce :tru
Immagine
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
Frederix89
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Barattolo il dom gen 27, 2008 9:35 pm

ma anche molto piu' brutta, comunque non pensare che con 14mila euro ti puoi prendere chissa' che macchinone
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda johnnyfer88 il dom gen 27, 2008 9:41 pm

Ma scusa, qual'è il problema? Compra anche un portapacchi bello grande, oppure un rimorchio, o meglio ancora delle barre portatutto: fissi un piano e... voilà, non devi neanche smontarla!!!
Per intenderci, come nel video di "Sk8er Boi"...
Il mio cuore batte al mio ritmo <=> Divina Alleanza Batteristi Immagine
Somma Alleanza Batteristi Variegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il dom gen 27, 2008 10:09 pm

...io a 11500 euro mi prendo la nuova Fiesta 1.6 Tdci 90 cavalli,airbag,cerchi in lega,climatizzatore automatico,stereo con entrata iPod,fendinebbia,metallizzata ed un sacco di altre cazzatine...volevo riprendermi una Golf di quelle nuove,come la mia distrutta tempo fa,però è un pò che uso la Fiesta di Tinozza,1.2 benzina e devo dire che va da dio...il 90 cavalli deve essere una figata...la sbatta ci sta tutta con 3 persone a bordo...alla fine preferisco spendere meno,tanto la macchina deve solo portare il tuo culo in giro,ma avere più soldi per fare del resto...la macchina costosa non la prendo più...e poi è carina la Fiesta,nulla da dire...la 500 mi piace veramente tanto,non la Fiat però...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drbeat il dom gen 27, 2008 10:11 pm

Corey ha scritto:io ho fatto entrare la mia sbatta (20-10-12-14) HW e doppio in una ford ka
io e il conducente :tru

sei il mio dio

e io che mi facevo problemi per la mia!!
ma la cassa come l'hai messa?cioè ho na cassa da 22'' nella matiz mi sa che nn c'entra, pure se na volta ci entro mezzo garage!
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Corey il dom gen 27, 2008 10:16 pm

ho messo la cassa dietro il sedile del guidatore con dentro il doppio pedale e il tom da 10'', i tom 12 e 14 dietro di me, l'hardware fino al portabagagli e i piatti con me davanti :tru
Corey
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il dom gen 27, 2008 10:33 pm

con 14 mila euro mi sono preso la grande punto sporting 1.4 benzina turbo da 120 cavalli con assetto sportivo, minigonne, alettone e cerchi in lega da 17...pensaci... :wink:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun gen 28, 2008 10:48 am

la nuova 500 14.000 euri?..........ma e' un furto!!!! :o :o :o :o
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Flacco il lun gen 28, 2008 11:57 am

ma che 500!! prenditi un bel daily o un bel ducato! :tru
o un defeeender! :tru
la 500 è roba da fighette :mrgreen:
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dolmayan8787 il lun gen 28, 2008 12:14 pm

Barattolo ha scritto:ma anche molto piu' brutta, comunque non pensare che con 14mila euro ti puoi prendere chissa' che macchinone

io con 15mila ho comprato una modus, by breil, colore verde petrolio(un po piu opaco) con degli interni bellissimi, e funzionalita allucinanti!
beh li dentro ho fatto entrare la mia batta 24, 10, 12, 14,+ porsa piatti, borsa doppio, borsa drop clutch, borsa bakkette, rack, 5 1\2aste, e un asta...senza sacrificare il posto passeggero, e senza ribaltare i sedili posteriori, tom timpano, con borse in cofano, cassa e rack e la roba rimanente sui sedili, comodamente pogiata li xD!!!!
Immagine
sabian hats HHregular14", sabian HHraw bell dry ride21", sabian splash HH8", sabian china HHX20", sabian crash HHthin14", sabian crash HHthin16", sabian crash HHXstudio18"
SITO GRUPPO:
www.last-frontier.it
dolmayan8787
maestro del groove
maestro del groove

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto