Confraternita Delle Casse Libere 

Kod ha scritto:Scusate se resuscito sto topic...
Io ho deciso di prendere uno di quei pad per batteria elettronica e applicarci un doppio... ma il punto forte ? che applicer? un pedale a dir poco MERDOSO, cos? se imparo bene a fare gli esercizi su quello poi li sapr? fare ancora meglio sull'eliminator...
Che ne dite?

tommylee85 ha scritto:Kod ha scritto:
Scusate se resuscito sto topic...
Io ho deciso di prendere uno di quei pad per batteria elettronica e applicarci un doppio... ma il punto forte ? che applicer? un pedale a dir poco MERDOSO, cos? se imparo bene a fare gli esercizi su quello poi li sapr? fare ancora meglio sull'eliminator...
Che ne dite?
non credere che sia cos?: ok, ti fai l'abitudine ad usare bene un pedale scarso, e poi, passando ad un bel pedale, sarai pi? facilitato, per? questo vale soprattutto col singolo, secondo me....
con un pedale buono, puoi fare tantissime cose in pi? che con un pedale merdoso, quindi, abbandonato quest'ultimo, scoprirai tantissime "novit?"!!!per il doppio, poi, credo che un pedale schifosissimo, pi? di tanto, non tiri....
se hai i soldi, prenditi direttamente un buon pedale (tanto prima o poi lo prenderai, credo), altrimenti fai come hai detto sopra, ma non illuderti che, passando ad un DW, sarai una bestia!!

Kod ha scritto:tommylee85 ha scritto:Kod ha scritto:Scusate se resuscito sto topic...
Che ne dite?
non credere che sia cos?: ok, ti fai l'abitudine ad usare bene un pedale scarso, e poi, passando ad un bel pedale, sarai pi? facilitato, per? questo vale soprattutto col singolo, secondo me....
con un pedale buono, puoi fare tantissime cose in pi? che con un pedale merdoso, quindi, abbandonato quest'ultimo, scoprirai tantissime "novit?"!!!per il doppio, poi, credo che un pedale schifosissimo, pi? di tanto, non tiri....
se hai i soldi, prenditi direttamente un buon pedale (tanto prima o poi lo prenderai, credo), altrimenti fai come hai detto sopra, ma non illuderti che, passando ad un DW, sarai una bestia!!
Hai ragione... ma non ho detto assolutamente che sar? una bestia! Sar? solo agevolato....
Poi io ho gi? un ottimo pedale (Eliminator) che per? uso sulla batteria...
Grazie cmq per il consiglio!
Poi se volete vi far? sapere come mi trovo...

Hellhammer ha scritto:IO l'ho preso.l'ho provato e i risultati sono davvero notevoli)in poco pi? di un mese)
Se poi volete parlare male di un prodotto che non conoscete fatelo pure
per? tenete conto che moltissime persone ne parlano BENISSIMO....e non tico qualche fesso dico gente con i controcoglioni.
E' un pedale che allena moltissimo i muscoli della caviglia e della gamba...

Cann ha scritto:Ordinato. 61 ? circa (dipende dalla valuta nel momento in cui averr? la transazione) i 2 pedali. Vi far? sicuramente sapere.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti