http://www.youtube.com/watch?v=8Pwtuzg9fws
[/url]

...cmq paradossalmente mi mancavi...bentornato 

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

lethal ha scritto:ma che razza di discorso è!!! i versi spastici fanno parte della canzone, così come sgorgano i growlisti black metal, cosi come urlano i cantanti hardcore così come cantavano in falsetto i gruppi rock di na volta!...x i vestiti mi scandalizzo ancora di più...cioè e i kiss? alice cooper? rob zombie? i manowar? mi sembra ovvio che ogni gruppo tenti di creare una sua immagine, poi ci sono gruppi che se ne sbattono e fanno altrettanto bene...
GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti