Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
Salve a tutti ragazzi!
qualcuno conosce il gruppo citato nel titolo?
Ieri ho sentito "non voglio essere niente" e mi è piaciuta un botto!
premetto che è una band hardcore punk vecchio stile.
"Quando ero giovane" col mio ex-ex gruppo gli avevamo aperto un concerto (anno 2001 se non sbaglio), li conosco molto bene, andavo anche a scuola con Carlo, il batterista. Nel loro genere in italia non c'era sicuramente di meglio, oggi non so.
tonylaureano ascoltali che magari ti potrebbero piacere! fanno death metal con infulenze hardcore senza mai cadere nel metalcorazzo schifoso che va di moda ora.
Se fatto con decenza il death può essere fatto anche da persone di novant'anni! Per il resto gli Skruigners mi piacciono molto,anche perchè di gruppi come loro in Italia ce ne sono pochi...
appunto puoi avere anche novant'anni ma se hai un background hc/punk il tuo death sara' una barzelletta...... lasciamolo fare ai metallari, questioni di gusto/approccio/impostazione.....
Qualche anno fa ho suonato qualche loro canzone perchè dovevo provare con un gruppo hardcore, non ricordo più i nomi però perchè ho fatto solo poche prove e ho lasciato perchè a quei tempi speravo in altri progetti
a me piacevano moltissimo (diciamo che ai tempi li adoravo) i COREY
gruppo grind dove cantava stefano (ex bassista degli skruigners)
qualcuno se li ricoda?