xxx123 ha scritto:se ho postato e proprio perche ho sentito suonare rullanti DW in acero multistrato ad un concerto ma non conosco le marche ed i modelli e poi smettiamola co sta sonorità ideale il fatto è che i lrullante dei miei sogni lo dovranno ancora inventare!!

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

souldrum ha scritto:@Sniff
hai perfettamente ragione.........infatti, se vuole un rullante del genere, lo compra.......a cosa gli puo' servire un consiglio, oltretutto molto vago come argomentazioni, su un qualcosa che lui vuole perche' tale, e non per altri motivi (non ha nemmeno specificato eventuali misure).
Allora che se lo compri e basta......
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Exalt Cycle ha scritto:Ragazzi,
ha solamente sentito un rullante DW,gli e` piaciuto e lo vorrebbe comprare!Ke c'e` di male!
Ha solo kiesto info perche` non ne sa molto in fatto di rulli DW!

ps: provare una DW a siena mah la vedo dura

souldrum ha scritto:@Carmine
Scusa un attimo.....prima mi dici che c'e' differenza tra i 10+6 e 10+10.........poi mi dici che le misure non contano niente, ma conta il tipo di pelle e l'accordatura.......
Ok...il tipo di pelle mi sta bene....l'accordatura pure.........ma che tra gli strati ci sia differenza e tra le varie misure no, proprio non ci credo.......anzi...se proprio dico il contrario......
A orecchio, quindi senza vederlo, un 14x4 e un 14x6.5 li riconosci, a parita' di pelle e accordatura..........un 10+6 e 10+10 no.......te ne accorgi quando te lo dicono, forse.....

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti