Van Der Meyde ha scritto:Scusate ragazzi, ma che voi sappiate funziona/ ? operativo il sito di "TRAFFICO RITMICO"......:http://www.trafficoritmico.it
Si possono fare ordini tramite e-mail????????????????
Per favore fatemi sapere al pi? presto.....
ciao e grazie.

breen- ha scritto:il sito ? operativo ma non so quanto possano essere corretti i prezzi riportati, ti dico questo perche felice e contento mi son fatto un giro sul sito di fabio e ho deciso di comprarmi il reggi charleston fisso yamaha che sul sito costa 50 euro...mi reco felice felice e Tak sorpresina l'ho pagato 5 euro in piu.....non mi son svuotato le tasche ma non me lo aspettavo quindi molti prezzi (sicuramente) sono "da aggiornare" sul sito...(cosi mi ha risposto..). Ti consiglio di chiamarlo per darti conferma del prezzo di cio che stai acquistando.
SAluti

ok.... ho capito...grazie!!!!litie ha scritto:Prova a telefonargli...ad esempio ieri Mirco di controtempo aveva la dsl OUT e non poteva risp alle mail...adesso ha sistemato tutto x? se non gli avessi telefonato ieri come potevo sapere???
OT
Controtempo ha una nuova serie di Stagg (Bdh)...davvero belli belli
te lo dico xk? tempo fa chidevi info su questi piatti
chiudo OT

60? un crash da 17"??????litie ha scritto:Allora io ho preso un BDH-CM 17";? un Crash da 17" a finitura brillante .
Secondo me ? molto molto bello come Crash.E' squillante il giusto ,buona dinamica, e .....suona.
Per farti un idea del suono ascoltati lo Zildjian Dark Crash Medium Thin....questa cosa prendila con le pinze sia chiaro;il paragone non regge anche perch? tra i due piatti ballano circa 200?.....per? sai,per 60? ti porti a casa un SIGNOR PIATTO fidati....
Intanto ho gi? ordinato il 15".Pi? Avanti mi prendo il 18".

B?h ma tu, visto appunto che possiedi sia crash Dh che crash DH Brilliant(se non sbaglio), quali cosideri pi? versatili e quindi, alla fin fine, migliori per sonorit?, volume, resistenza...???????litie ha scritto:Francamente non lo so all incirca ho spesa quella cifra; tiene presente che ho fatto un ordine voluminoso e ora non ricordo i prezzi dei singoli articoli.
Cmq non farne una questone di prezzo...magari il piatto costa meno e suona meglio........

ok litie grazie,,,,litie ha scritto:Io ho Crash Sh non Dh...adesso tengo il 14"Sh tra i due Tom, il 17" BDH sopra il Charly e il 15" BDH a dx del Ride.Prossimamente far? 18" e 15" sopra il charli e 17 a dx del ride....
L Sh Brilliant ? un piatto molto squillante con suoni acuti che ricordano il Timbro di un China.
Il BDH ? sicuramente pi? spesso e molto pi? completo versatile dell Sh...ha una buona dinamica!
L ideale sarebbe provarli....tieni presente che poi per ogni piatto esiste la categoria Medium,Rock.....
IO con i Bdh ho trovato i Crash che cercavo....spendendo 1/4 di quello che avrei potuto spendere puntando a marche + quotate...
Poi come sempre il giudizio ? soggettivo

ok allora.......grazielitie ha scritto:Non ti ha risposto xk? ? una serie nuovissima.In casa aveva solo quello che ho preso io.Mirco m ha detto che luned? contatta l importatore x sapere costi e disponibilit?...aspetta met? settimana prossima e Controtempo ci dir? tutto sui BDH

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti