Briaschi ha scritto:...A questo punto i 2000 siamo noi che vorremmo smammare questi stronzi di destra o sinistra, e i 50 milioni sono quelli che sosterranno il prossimo governo.
Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur

souldrum ha scritto:@Fasa
il tuo discorso e' anche abbastanza corretto......e potrei anche accettare una protesta.............
Ma tu hai parlato di un singolo episodio di protesta, per dare un segnale......la continuita' della protesta (il disertare di continuo le aule elettorali) non e' piu' una protesta....e' un danno, e diventa sinonimo di menefreghismo.
Un po' come lo sciopero eccessivamente prolungato degli autotrasportatori, di qualche tempo fa.......che alla fine si concluse con un'elemosina per loro, e comunque inutile, visti i disagi creati che poi si ripercuoterono anche su di essi......se avessero continuato lo sciopero, avrebbero forse migliorato qualcosa secondo te?

chinaski ha scritto:scriverei BERLUSCONI
ma non è un politico
è un buffone, un pifferaio magico che se la suona e se la canta
e io non sono un topo
comunque AN in toto mi sta sul cazzo, in particolare Storace (ok se n'è andato) e Gasparri
spesso sogno di trovarmi in una stanza chiusa a chiave. io e loro due, soli. e una mazza da baseball
la Santanchè mi sta pure sulla cippa, ma con lei è diverso, mi siederò sulla riva del fiume e attendero' che le crollino i 10000 lifting
Forza Italia mi sta sul cazzo pure in toto, ma non è un partito, è un qualcosa a metà tra il Circo Orfei e una gang
pero'... CRISTO Bonaiuti, ma che cazzo fai quando sei a casa da solo? ti vesti da donna e balli la tarantella, dì la verita vecchio finocchione, che si vede che ti piace il lecca lecca valà
ovviamente la sinistra è stata rilevata dallo psiconano e non esiste più, altrimenti mi starebbero sul cazzo pure loro
ah, una domanda per tutti: visto che la destra piange che siamo nella merda, cosa cazzo avete fatto dal 2001 al 2006 ragazzi? troppo presi a parare il culo al capellone?

faisim ha scritto:- c'è merda sia a destra che a sinistra.
- la destra e la sinistra in italia non esistono più.

Rullante ha scritto:faisim ha scritto:- c'è merda sia a destra che a sinistra.
- la destra e la sinistra in italia non esistono più.
Porca zozza !
Ma allora in Italia e' finita la merda !
Come faremo ?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite