Immagino che dopo questo post prender? una secchiata di m...a, ma lo faccio lo stesso!!!
Se io suono il doppio pedale a velocit? sostenuta facendo dei quarti e con le bacchette suono molto velocemente delle terzine che succede? In altre parole, una battuta ? formata da 4 colpi di cassa, il 5? sarebbe il primo della battuta successiva. Praticamente inizio con piede dx e bacchetta dx e quando d? il 5? colpo col destro, quindi inizia la nuova battuta, mi trovo a dare il 7? colpo con la destra, praticamente inizio la nuova battuta, come la precedente, con piede dx e mano dx, come per tutte le battute che seguiranno. Dovrei ottenere una configurazione strana. Ho provato ad eseguirla molto velocemente, quasi come fosse una megarullata prima della creshata finale di un pezzo... ma non riesco a capire se si ottiene un effetto simpatico o una merda (probabilmente quest'ultima...)
Spero che abbiate capito, in una battuta ci stanno 4 colpi con il piede e 6 con le bacchette, ma gli ultimi non coincidono, coincideranno alla battuta successiva i colpi dx del pedale e della bacchetta, la configurazione riprende e cos? per tutte le battute... boh...