GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

IlGiovaneIko ha scritto:Io, che voto dal 1981 e che da allora ho sempre esercitato il mio diritto/dovere con coscienza (magari scioccamente, ma sempre con coscienza), sto seriamente pensando che in assenza di una qualsiasi scelta che abbia un minimo di senso civico o politico, per la prima volta annullerò la mia scheda elettorale in modo che non possa essere utilizzata per favorire chicchessia tra i politici che si presenteranno alle elezioni.
Se una porzione consistente dell'elettorato desse questo segnale, potrebbe essere che qualcuno si accorga di stare pisciando un pelo fuori dalla tazza.
Simone67 ha scritto:@ signorina buonasera
in effetti dovrebbe andare così: se pensi che prodi, trombato dal duo bertinotti/d'alema dopo poco che era andato al governo nella legislatura 1996/2001, s'è ricandidato bello bello alla stessa carica nel 2006, sempre con bertinotti/d'alema... e facendo la stessa fine!

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti