Cacciucco ha scritto:Se come prima batteria hai la necessità di prendere una elettronica prendi la td3! è l'unica che il pad rullante con la pelle retata... puoi trovarla anche sotto gli 800 se cerchi bene!

Neon68 ha scritto:Cacciucco ha scritto:Se come prima batteria hai la necessità di prendere una elettronica prendi la td3! è l'unica che il pad rullante con la pelle retata... puoi trovarla anche sotto gli 800 se cerchi bene!
Quoto.
Qui trovi un video dimostrativo (in fondo alla pagina) delle potenzialità della TD3KW:
http://www.roland.com/products/en/TD-3KW/demos.html

Cann ha scritto:La resa sui DFH non dipende dalla batteria!

deadbrain ha scritto:Cann ha scritto:La resa sui DFH non dipende dalla batteria!
mi sono lasciato andare.
vorrei sentire come si comporta l'hi-hat di una yama rispetto alla roland, ove il vh-11 mi pare abbia molte più sfumature tra aperto e chiuso.
poi magari mi sbaglio!

Cacciucco ha scritto:ciao panoramix! scusa se non ho più risposto!
Si! puoi fare la "sostituzione" anche in tempo reale ( suonare nei live con le campionature presenti nel pc), ma devi avere un computer potente... altrimenti rischi che l'esecuzione e la riproduzione del suono non siano contemporanee a causa della lentezza del pc.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti