labatteria.it • Leggi argomento - il nostro rapporto con la vita...

il nostro rapporto con la vita...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Sn@ke il mar set 18, 2007 7:44 pm

uguale a sopra.... ? da febbraio che sono cieco! :o
Somma Alleanza Batteristi Variegati
MEMBRO della DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE
Sn@ke
martellatore
martellatore

Messaggioda leano il mar set 18, 2007 7:48 pm

ok dai andiamo a convivere allora... :wink: ...

basta spam ora perch? quattro post OT sono troppi gi? nel topic pi? serio e forse utile degli ultmini 18 mesi.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda sixwise il mar set 18, 2007 7:48 pm

cazzo...leano lo sai che potrei interpretarlo come un complimento? :mrgreen:

snake...il tempo f? il suo lavoro..ma se noi gli diamo una mano con la determinazione e con la forza di girare pagina accorciamo le sofferenze..? solo una questione di testa..il cuore lascialo pompare.. :wink:
Ultima modifica di sixwise il mar set 18, 2007 7:51 pm, modificato 2 volte in totale.
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Sn@ke il mar set 18, 2007 7:50 pm

cmq a parte tutto io ? da febbraio che mi porto dietro i residui di una storia iniziata e finita male.... anch'io sto solo aspettando che mi passi completamente....
Sn@ke
martellatore
martellatore

Messaggioda leano il mar set 18, 2007 8:01 pm

sixy...scusa ma era riferito allo scambio di tenerezze da culattoni tra me e Mattia.... :ros ...

Scusa... :)
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda bellabollo il mar set 18, 2007 8:02 pm

pliko ha scritto:....ragazzi, vi dimenticate, o date per scontato una cosa, che poi e' la piu' importante: LA SALUTE !!!! .....senza di quella non si va lontano, anzi, in alcuni casi non si va proprio da nessuna parte......il resto e' tutto un di piu' che puo' regalare soddisfazioni, gioie e momenti felici......ma la vera felicita' e' da cercare nella fortuna (per chi ce l'ha) di avere buona salute !!
:wink:

fondamentale.
Raffaele ha scritto:Dunque la condizione valida a fortiori per tutti ? avere forza e coraggio e di conseguenza si amer? la vita, nel bene o nel male.

forza e coraggio? sostituiscila con salute e pilla, qualcosa di realmente concreto, e un buon 90% ? acquisito!
Ultima modifica di bellabollo il mar set 18, 2007 8:06 pm, modificato 1 volta in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda leano il mar set 18, 2007 8:06 pm

La salute ? vero ? una cosa che tutti diamo troppo per scontato ormai ma non risciamo ad apprezzare quanto invece sia essenziale.

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda Sn@ke il mar set 18, 2007 8:07 pm

quoto
Sn@ke
martellatore
martellatore

Messaggioda bellabollo il mar set 18, 2007 8:08 pm

quando la salute viene a mancare tutto il resto sparisce con essa.
fanculo!
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ubi il mar set 18, 2007 9:39 pm

acchio...
? confortante leggere delle vostre vite..
oggi ? stata una giornata di merda.

Amici: sempre bene... senza di loro sarei caduto in depressione.
Scuola: troppo da studiare.
Sport: le mie ginocchia non mi permettono di correre per pi? di 200 metri o di fare 2 salti di fila (allenamento fatto dalla panchina)
Famiglia: a casa di mio padre c'? la sua donna che io detesto e quindi sfiorato un altro litigio familiare.
Donne: ho praticamente ricevuto la conferma che a una ragazza bellissima e simpaticissima, con la quale sono diventato molto amico, piace un mio compagno di classe che odio con tutto me stesso in quanto si ? dimostrato pi? volte uno stronzo doppiogiochista capace solo di sfottere per sembrare simpatico (AGLI ALTRI!)
Mi sono rotto i coglioni di vedere i miei amici con le loro morose mentre io ne trovo una ogni 2 anni (relazione + lunga: 7 giorni) :cry:
il problema non ? il conoscere delle ragazze, il problema st? nel fare quel passo in pi? che porta a diventare da buon amica a morosa....

in sintesi: non c'ho abbastanza coglioni... :oops:
Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur :lol:
Ubi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drum79 il mar set 18, 2007 11:10 pm

Per quanto mi riguarda:
- lavoro: l'unica cosa positiva ? che sono a tempo indeterminato, al momento la situazione ? tranquilla ma fra qualche mese sicuramente mi spostano da dove sono e mi mandano via scomodo da casa. Inoltre prospettive di crescita zero.
- amore; mi sono appena lasciato con la mia ragazza dopo quasi un anno, e sto passando abbastanza un brutto periodo.
- sport: al momento sono pigro e non faccio un cazzo, ma ho intenzione di iniziare a fare un po' di palestra e poi ricominciare nuoto.
- batteria: continuo a studiare per conto mio ma gruppi con cui suonare non ne ho, tranne la banda alla quale ormai sono legato ma che inizia un po' a stancarmi soprattutto perch? si sta orientando ad essere una marching band, e a me sfilare fa abbastanza cagare..
- salute: a parte un raffreddore che ho adesso per il resto va bene..

In conclusione: c'? chi sta decisamente peggio e quindi tutto sommato non mi voglio lamentare, ma diciamo che sono un po' in un periodo basso della mia vita.
Antica Compagnia del Cembalo K
Member Of The Jazz Gang
IO C' ERO! (Villorba 4/3/2008)
drum79
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda bonehead2 il mer set 19, 2007 12:06 am

Bilancio approfondito dei miei 26 anni buttati al cesso :D

- lavoro: ? emh? :D chi ? questo sconosciuto voto: 0 su 10 :D
- svago? eh eh fin troppo, pi? che altro smanetto come un nerd :D con in videogiochi e poi gioco a calcetto. Oltre a uscite con amici e solite cose voto:9 su 10
- autonomia? ehm? Dai finita l'uni me ne vado da casa e dall'Italia, poi vi aggiorno se sono in mezzo ad una strada o meno :D voto:0 su 10
- amore: ho avuto una bella storia di 9 anni :o pensavo a sposarmi ma negli ultimi due mesi ? successo di tutto. Sono stato mollato, sono stato pazzo, ho conosciuto durante la pazzia una ragazza brasiliana, ero partito scazzato e ora ne sono pazzo. E voglio tornare da lei a SF a Novembre per due settimane, o in Brasile o dove cazzo si trover?. Me ne fotto. Sono innamorato, continuamente. Ora sto ascoltando Aguas de Marco dopo aver parlato con lei e sono strafelice. La adoro. Potrei quasi dire che me la voglio sposare :o voto: 11 su 10. Amate e soffrite, ? il nuovo comandamento. Ne vale sempre la pena. *
- salute: regolare, non sono rock solid, ma non mi lamento. Qualche febbre ogni tanto, una (:D) tonsilla che ? risorta dopo la tonsillectomia torna a perseguitarmi. Il collo ? inverso :D ma non mi da fastidio. I denti sono storti e sensibili. Mi do tranquillamente 9,5 su 10 Il pene piccolo non fa parte della salute, credo :mrgreen:

Ci sto dentro, in somma. Mi ritengo molto fortunato.
Bene, mi tocco le palle :D

* poi quando mi molla o soffro torna fuori il "Non amate. Mai" tranquilli :D ma poi mi reinnamoro, mi conosco.
Non fate i pirla, non fate i cretini. Le donne vanno amate. Punto.
Un giorno, 10 giorni, 6 mesi, un anno o tutta la vita e oltre. Siate fedeli e lasciatevi andare. Non c'? niente di pi? bello. Poi se va male sono cazzi in culo, ma io sono ghei e mi vanno bene pure quelli :D

Un Bone figlio dei fiori vi saluta
Immagine
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mer set 19, 2007 7:40 am

Bone penso che sia valsa la pena di iscriversi in questo forum gi? solo per averti conosciuto, brutto culattone... :B

Tu e quell'altro gruppo di ghei che infesta sto sito .... lo volete capire che batteristi non significa persone che battono in quel senso? :o
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Drum n Girls il mer dic 12, 2007 9:12 am

Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni
giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non
rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.

Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su
bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni,
proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno
sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti
all'errore e ai sentimenti.

Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul
lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un
sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai
consigli sensati. Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi
non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso. Muore lentamente
chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i
giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.

Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non
fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli
chiedono qualcosa che conosce.

Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo
richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di
respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida
felicità.

P. Neruda

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sixwise il gio feb 07, 2008 9:28 pm

riuppo per una news..come al solito six è stato inculato da una che pareva diversa dalle altre :mrgreen:

per il resto è ok!!! lavoro tutto ok, sempre più soddisfazioni! :tru
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Fasa il ven feb 08, 2008 1:19 am

cacchio hai riuppato proprio sulla poesia di mastella..... :cry:

cmq six vedila in positivo, ora potrai ascoltarti una canzone d'amore e piangere sotto la pioggia gridando "io l'amo!"
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda frankthedrummer il ven feb 08, 2008 3:44 am

la vita è inutile,
insignificante,
senza senzo,
disonesta,
sporca,
ingiusta....
ma la vita è bella!

se ti fermi ad osservare qualsia tipo di oggeto a casa tua potrai trovarlo "inutile", inutile non in quanto es: telecomando, senza tel non potresti accendere la tv...ma è inutile la creazioni di moltissimi oggetti che servono a non complicarci la vita, ma perchè nessuno vuole più complicarsi la vita ma effettua ricerce, inventa ecc........perchè la vita non ha senso.
spesso mi capita di cercare i passatempi più stravaganti per non pensare a quale sia realmente il senso della vita.
il senso della vita non è suonare la batteria,
non è lavorare,
viaggiare,
drogarsi,
amare,
essere amati,
farsi una famiglia,
crescere dei figli,
morire....
queste sono soltanto alcune "consolazioni" che la vita ci propone e ci dà l' opportunità di realizzare.
il senso della vita si trova giorno per giorno, minuto dopo minuto, l' importante è cercare di non fermarsi mai...perchè in questa vita chi si ferma a pensare è finito....

c' è gente che ha scritto...disegnato....cantato.. viaggiato, dubito che qualcuno di loro possa avere trovato il senso della vita o quanto meno una condizione definitiva quale può essere la felicità. il senso della vita non è tanto un senso ma è uno scopo, questo scopo che si trova giorno per giorno, oggi mi sposo.....domani faccio un figlio, e tutte le esperienze devono essere intraprese con speranza e voglia di imparare; bisognerebbe cercare di aiutare tutti, perchè tanto siamo "tutti nella stessa barca".

il senso della vita potrebbe sembrarci l' amore, l' amore si è una cosa bellissima.....ma è tutt' altro che il senso della vita l' amore è "droga", l' amore ci dice: "oggi sono felice"..."non pensarci più al senso della vita!".

comunque fra tutte le esperienze più o meno "profonde" che possiamo affrontare nella vita, l' amore credo che sia la più bella consolazione e spesso lo prendiamo in esempio come il senso della vita; anch' io più ci penso più sono inquieto più penso ai suoi occhi più mi cade il mondo addosso, ma mi consolo sperando che un giorno incrocerò di nuovo quei occhi....................
membro della grande alleanza del batterista autodidatta
frankthedrummer
martellatore
martellatore

Messaggioda frankthedrummer il ven feb 08, 2008 4:01 am

ormai che sono "in ballo"....balliamo!
ultimamente ho decifrato un mio atteggiamento nel mio modo di vivere e di apprendere:
io ho sempre pensato, ma mai saputo, che ogni cosa che impariamo per mezzo di una fonte che non sia la prova pratica effettuata da noi stessi, sia inutile.
infatti non mi interessa assolutamente niente in forma teorica, ma sono molto appassionato della pratica e dai lavori manuali.
secondo me abbiamo già tutto dentro, basta richiamare quando serve con una prova pratica.
sarebbe folle dire a tutti voi "buttate via i libri, io sono il profeta".....ma questa è la mia storia e leggendo ...........................................lentamente muorechi non
fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli
chiedono qualcosa che conosce.

io ho 20 anni.....la mia vita deve ancora cominciare.
e non mi sento uno che........lentamente muore......
membro della grande alleanza del batterista autodidatta
frankthedrummer
martellatore
martellatore

Messaggioda Fasa il ven feb 08, 2008 10:34 am

frankthedrummer ha scritto:telecomando, senza tel non potresti accendere la tv...

ma...no....veramente c'è il tasto sotto lo schermo....
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda naish il ven feb 08, 2008 10:39 am

eh Six...credo che dal mio topic si sia capito + ke bene :cry:
MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
Adepto del Batteristismo
www.myspace.com/maurodrum9
www.myspace.com/publicattraction
ImmagineImmagine
Immagine
naish
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda crazy diamond il ven feb 08, 2008 12:35 pm

Famiglia: 10.
Non ne ho una mia, parlo di quella da cui vengo. Pur essendo molto numerosa (il che ha dei pro, ma anche parecchi contro) e non sempre fortunatissima ci vogliamo bene e non mi hanno mai fatto mancare nulla.

Lavoro: 6.
Tanti anni di lavoro senza contratto sono un furto nel furto, dato che il lavoro è già di per se un ricatto. Fortunatamente ora mi sto riscattando. Da un alto vedo bene il fatto di fare un lavoro creativo, ma dall'altro ha degli aspetti abitudinari... e la cosa non sempre va bene. Quello che vorrei è mettere su qualcosa di mio...

Svago: 6.
Ultimamente molto poco, con la musica c'è un progetto che stenta a decollare, e qui a Gallese non ho lo spazio per dedicarmi alla mia seconda passione, risistemare le vecchie Citroen. Ho anche sospeso con la piscina... Però sono tutti conti aperti... ed in passato mi sono divertito parecchio :D

Autonomia: 9.
Da quattro mesi ho lasciato casa dei miei. Vivo da solo (in affitto) con batteria nel soggiorno, CD, ho la macchina, non ho tantissimi soldi ma già vederli tutti i mesi e non quando li passa il convento fa moltissimo.

Donne: 3.
Tasto dolente... single da 7 anni :tru durante i quali ho inanellato una caterva di delusioni e visto tante assurdità. Non mi do 0 perchè ho imparato tante cose tipo, diffidare di donne:
- paracule
- troppo belle
- troppo brutte
- in carriera
- conosciute in chat
- troppo fragili
- con problemi di testa
- che vorresti diventassero qualcos'altro
- che vanno in chiesa
- attaccate ai soldi (nun c'è trippa pe gatti)
- troppo identificate in un gruppo sociale

ed è di questi giorni l'ultima new entry
- che dimostrano interesse

Tempo fa avrei escluso gli ex uomini, ma ora non ne sarei più tanto sicuro :D
A questo punto credo proprio che il problema sia io.

Salute: 8.
I problemi seri sono altri, e nonostante per un certo periodo della vita sia rimasto bloccato a letto per mesi e abbia preso litri di cortisone per problemi alla schiena non posso lamentarmi di nulla. Fortunatamente sono in netta ripresa, ed è vero che questo è ciò che conta di più.

Amici: 8.
Finora ci ho visto sempre bene, poche incomprensioni e molta lealtà, anche se col tempo le nostre evoluzioni ci hanno fatto un po'allontanare e non si esce insieme tutte le sere come qualche anno fa. Resta comunque la stima che abbiamo gli uni degli altri.

In conclusione... non mi sento insoddisfatto, ma ho ancora parecchio da fare
Ultima modifica di crazy diamond il ven feb 08, 2008 12:51 pm, modificato 1 volta in totale.
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda crazy diamond il ven feb 08, 2008 12:46 pm

Fasa ha scritto:cacchio hai riuppato proprio sulla poesia di mastella..... :cry:

giusto per precisare che la poesia citata da Clemenza Masetella non è di Pablo Neruda ma di Martha Medeiros

Clemenza :tru
Immagine
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda _zioDrum_ il ven feb 08, 2008 12:53 pm

I miei video dicono molto sul mio rapporto con la vita! :D

Cerco sempre di regalare un sorriso a tutti...è la cosa che amo di più!

Poi per il resto non posso lamentarmi davvero di niente, ho un lavoro pagato bene e in regola, ho una splendida famiglia e dei genitori che non mi hanno mai fatto mancare niente.

Non ho una ragazza, ma per certi versi la vedo quasi come una fortuna! 8)

E stasera vado pure a giocare a calcetto! Cos'altro si può desiderare dalla vita? :wink:
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mat89 il ven feb 08, 2008 2:38 pm

x Ubi: quoto il tuo punto di vista sulle donne... praticamente se hai scoperto questo ora, vuol dire che ha capito solo ora cm va il mondo :D

Comunque io personalmente da un punto di vista scolastico vado bene, gli amici diciamo che all'inizio credevo fossero tutti buoni e cari, ma poi stringi stringi i veri amici sono pochi... molto pochi... salute è vero che quando nn c'è quella salta tutto, e infatti ritengo che sia la cosa più importante alla fine... quindi salute ora bene :P :D :D (toccatina) donne insomma.. o meglio appoggio la posizione di Ubi, per la quale conosco amiche che mertitano davvero che però stanno con i più stronzi o cmq i fighetti di turno... insomma alla fine ho imparato che nella vita chi inzia a essere buono con gli altri e a non essere stronzo a volte parte male e viene etichettato a vita dagli amici ed è difficile poi cambiare perchè ormai diventa il tuo stile di vita.
meno male che sono modesto e umile ancora, che è la cosa fondamentale poi. Se devo fare una summa le cose vanno abb bene, ma andrebbero bene se subentrasse anche qualche donna importante nella mia vita.
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il sab feb 09, 2008 12:06 am

fino a settembre 2007 ho vissuto una vita ricca,con alti e bassi (come tutti quanti), ma molte volte si trattava di una vita "distratta".
Dopo quello che mi è successo, adesso vivo una vita felice, vivo ogni istante sempre col sorriso stampato in faccia, mi sveglio felice al mattino e passo giornate memorabili.
i miei sogni?tutti realizzati, faccio il lavoro che ho sempre sognato,suono,sono circondato da persone POWER.......
mancherebbe solo una LEI alla quale donarmi,ma prima o poi capiterà.
vivo al 200%,con pochi cazzi e tanta botta
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il sab feb 09, 2008 12:19 am

Azz Lollo, ho letto solo ora della tua avventura di fine estate... :o sticazzi :o ma dimmi tu se uno può rischiare di morire per un graffietto... complimenti per avercela fatta :tru
Pippo
moderatore

Messaggioda lollo il sab feb 09, 2008 12:37 am

grazie pippo!
85% di probabilità di MORTE...e se ce la fai la vita ha tutto un altro sapore,anche quando la tua vita era già bella. :wink:

IO CE L'HO FATTA! :P
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il sab feb 09, 2008 12:52 am

ormai non ho parole lollo, solo una sconfinata ammirazione.
sei sempre più incredibile, non so che pagherei per avere un pò del tuo dna :a:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda MikeNRoll il sab feb 09, 2008 3:38 am

io sul piano affettivo non posso lamentarmi, ho una ragazza splendida e tanti amici e seppur la mia famiglia non sia come quella delle fiction americane so comunque che mi vogliono bene e io ne voglio a loro. sul piano lavorativo bè, diciamo che ora aspetto di vedere come procede il nuovo lavoro.. speriamo bene! e poi c'è ovviamente la musica, che mi dà delle belle soddisfazioni personali! :wink:
Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto