labatteria.it • Leggi argomento - DNT e Gabryel - cosa e' accaduto

DNT e Gabryel - cosa e' accaduto

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda cioto il sab feb 09, 2008 6:51 pm

Faccio chiarezza su quanto e' accaduto ieri pomeriggio.
Gli utenti DNT e Gabryel, veterani del forum, hanno avuto un diverbio in un topic di compravendita. Il primo ha messo in vendita un oggetto, e il secondo e' intervenuto nel topic chiedendo che il prezzo fosse abbassato, in relazione al prezzo del nuovo.
Visto che DNT ha scelto di mantenersi su quel prezzo nonostante i suggerimenti di Gabryel, questi ha fatto delle affermazioni sicuramente poco piacevoli, che personalmente non ritengo gravi (ma che altri potrebbero ritenere tali).
DNT sentendosi offeso ha chiesto pertanto i dati personali di Gabryel per procedere legalmente nei suoi confronti.
Sono intervenuto personalmente nel forum con questo intervento:

Ragazzi se continua cosi', il forum chiude.
Non e' questo lo spirito che c'era 3/4 anni fa,
non era questo il tenore delle discussioni,
non c'era questa costante puzza di litigio in ogni topic.
Invito tutti a riflettere un attimo, a pensare che siamo qui perche' abbiamo una passione in comune, e per NESSUN altro motivo.
Inoltre ricordo che questo mercatino NON E' EBAY, e' un mercatino che si appoggia a un forum, dove ognuno puo' dare la sua opinione su oggetti/prezzi/vendite.
Gabryel non ti ha detto che sei un ladro, oltretutto siete entrambi iscritti da anni e nessuno mette in dubbio la vostra onesta'.
Ti ha detto che venderlo a quel prezzo per lui e' un furto, opinione discutibilissima ma e' la sua opinione, e non credo che mi sognerei mai di rivalermi su una qualsiasi persona, perche' questa mi fa un'annotazione del genere.
Per favore, tornate in voi.

che poco e' valso pero', poiche' DNT ha continuato a richiedere i dati anagrafici di Gabryel.
Stando cosi' le cose, non potendo credere che si fosse arrivati a tanto, ho provveduto personalmente al ban dei due utenti, poiche' credo che sia ASSURDO, in un forum come il nostro dove si parla di musica, dove si passa il tempo libero e dove nascono rapporti di amicizia e stima reciproca, si possa arrivare a parlare di denunce.

Entrambi gli utenti non hanno violato alcuna regola esplicita del regolamento, ma insieme hanno violato la premessa stessa del regolamento, che qui riporto:

"Per la pacifica convivenza e per facilitare lo scambio di opinioni in modo civile..."

Non voglio che nel mio forum possano accadere cose del genere, mai.

Per la cronaca, voi non lo sapete ancora ma vista l'occasione mi sembra il caso di avvisarvi, c'e' gia' un procedimento legale riguardante il forum, per un topic di ormai piu' di un anno fa, non mi ha fatto piacere ricevere raccomandate di avvocati a casa, e non mi ha fatto piacere fornire gli indirizzi IP di due utenti. Cosa che pero' ho dovuto fare.
Voi non immaginate la fatica e gli sforzi per creare e mantenere il sito e il forum, e non immaginate quanto mi abbia dato dolore leggere gli interventi di Plandro e di Rullante (fra gli altri), che criticavano aspramento quanto avevo fatto.
Ma lo faccio con piacere. Finche' la vita del forum resta _SUL FORUM_
Non ci voglio rimettere io.
Ne' voglio che ci rimettano Renzo, Michele, Eugenio, Federico o Pippo, che fanno tutto quello che fanno senza alcun compenso o ringraziamento.
Piuttosto chiudo il sito.

Per la cronaca, la discussione e' stata chiusa non per censura o paura, come qualcuno di voi ha creduto. L'ho cancellata per due motivi fin troppo evidenti, primo perche' non potendo il venditore rispondere al topic, non aveva senso che questo fosse ancora visibile.
Secondo perche' sentendosi il venditore offeso, mi e' sembrato giusto che queste offese (presunte) non fossero piu' visibili.
Cancellare solo le offese avrebbe lasciato un topic mutilato e COMUNQUE non avreste capito cosa i due si erano detti.

DETTO CIO'

Dnt e Gabryel sono liberissimi di reiscriversi e per me possiamo parlare insieme dell'accaduto, cercando magari di migliorarci tutti e di stendere insieme un nuovo regolamento, se e' il caso, visto che quello attuale non viene osservato (e pare oltretutto non abbia un minimo di valenza legale).
Anzi, invito entrambi a reiscriversi, perche' possano tendersi la mano e con noi superare questo brutto momento (il peggiore) per il forum.

Credo di aver detto tutto.
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda habit-andrea il sab feb 09, 2008 7:12 pm

mi ritengo soddisfatto ho in mano la denunzia c/o la questura di palermo della quale posso fornire copia ma sto x "spardarla" termine tecnico siculo
per il resto quoto cioto la nostra era solo una provocazione il forum è bellissimo non bisogna scadere ma il lavoro è lavoro :(
Ds snaredrum Eq 14x5 satin Mapex B.P. 14x5,5 limited, B.P. hammered steel 13x3
ZILDJIAN HH avedis rock 14"-CRASH Acustom 15 fast, Armand rarities 16" brill. - K 16"/17" dark thin--RIDE K ride 20&1/4"Brilliant 2006 rarities reissue EAK,K custom ride 20" vintage-Acustom 21" 20th anniversary ride-Efx 16" Acustom----CHINA K 17" Avedis platinum violet logo 18" - SPLASH 8" avedis extra thin rarities, 8"-10" Avedis Platinum blu logo discontinued
Immagine
habit-andrea
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mikedream il sab feb 09, 2008 7:19 pm

dai ragazzi, è stato solo un diverbio di opinioni, fatevi ancora vivi e mostrate che siete due persone intelligenti e con un bel pò di buonsenso.
poi dai, per un asta (o qualunque cosa fosse in vendita, ora non ricordo) non mi pare assolutamente il caso di tirare assieme questo genere di cose, che vanno ad intaccare più profondamente la persona.
penso che nessuno voglia la chiusura del forum, perciò dai, cercate di farvi le scuse a vicenda e finita li dai.
Secondo me è il modo migliore.
Per il resto decidete voi, ne siete in grado.
Saluti :)
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sixwise il sab feb 09, 2008 7:22 pm

habit-andrea penso sia sia dnt giusto?

ma ne vale la pena andrea?
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rik il sab feb 09, 2008 7:31 pm

cioto ha scritto:
Per la cronaca, voi non lo sapete ancora ma vista l'occasione mi sembra il caso di avvisarvi, c'e' gia' un procedimento legale riguardante il forum,

ce ne puoi parlare?
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mikedream il sab feb 09, 2008 7:32 pm

P.S.: penso anche che tu sappia (anzi sicuramente saprai) che ok, tu sei avvocato e ti difendi da solo, ma a gabryel costerà soldi e tempo, ora, lascia stare la parte legale, ma UMANAMENTE e CIVILMENTE ti sembra una buona cosa da fare per un asta che gabryel non ha comprato e tu hai ancora in casa?

poi, anche un altra cosa, ti ritieni soddisfatto, ma cosa ne ottieni sinceramente? Boh...

Ora basta, le cose riguardano voi due, vedetevela, e perfavore, in nome di frequentatore assiduo del forum, tenete lontano queste storie dal forum visto che a mio parere non è un fatto tanto grave da coinvolgere tutta sta gente.
Ovviamente IMHO.
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il sab feb 09, 2008 7:33 pm

Qui si rasenta il ridicolo.

Per fortuna io non sono Cioto, altrimenti avrei già chiuso tutto e fanculo.
Mi sarei fatto una bella lista di tutti i contatti MSN delle persone amiche e sarei tornato a vivere felice.

In un mondo che va in merda preoccuparsi di tali cazzate e passare alle vie legali è ASSURDO. Semplicemente ASSURDO.

Ma sarò scemo io, a questo punto.

Mando un bacino a Cioto e uno pure al mago Gabryel che è una brava persona. Almeno quando finirà in prigione saprà che c'è almeno uno che pensa a lui :o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda habit-andrea il sab feb 09, 2008 7:33 pm

sixwise ha scritto:habit-andrea penso sia sia dnt giusto?

ho detto che straccio tutto :)
ZILDJIAN HH avedis rock 14"-CRASH Acustom 15 fast, Armand rarities 16" brill. - K 16"/17" dark thin--RIDE K ride 20&1/4"Brilliant 2006 rarities reissue EAK,K custom ride 20" vintage-Acustom 21" 20th anniversary ride-Efx 16" Acustom----CHINA K 17" Avedis platinum violet logo 18" - SPLASH 8" avedis extra thin rarities, 8"-10" Avedis Platinum blu logo discontinued
Immagine
habit-andrea
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mikedream il sab feb 09, 2008 7:34 pm

bene, finalmente qualcosa di sensato. :wink:
ora aspettiamo anche il ritorno di gabryel :D
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sixwise il sab feb 09, 2008 7:35 pm

ragazzi..mi pare che stiamo andando fuori di brocca tutti..ci siamo dimenticati a cosa serve e come si usa un forum...

Una volta vedevi commenti intelligenti, persone che si aiutavano per non avere niente in cambio..guardate adeso...truffe, denuncie, parolacce ed insulti...

siamo usciti di testa???? non stupiamoci poi se gente come mastro geppetto, dino mullen jr, morgan, adesso axta e altri non vengono più...

sono davvero e sinceramente dispiaciuto :cry:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il sab feb 09, 2008 7:56 pm

A me sembra che alcuni ancora non abbiano capito il senso l'utilità di questo sito che per me è stato una vera slavezza e un "luogo" in cui ho incontrato anche nuovi amici "virtuali".
Non capite che se il sito chiude sarà una grande perdita per tutti noi batteristi...e poi per colpa di comportamenti che io considero da immaturi.
vogliamo darci una regolata tutti quanti? :|
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Carmine il sab feb 09, 2008 8:06 pm

è vero!
forse è per questo che anche io a volte perdo la voglia di stare su questo magnifico forum,prima ci passavo anche delle ore,adesso è già tanto se entro per vedere i messaggi e le risposte ai topic che mi interessano!
che poi anche quelle,raramente arrivano visto che non c'è quasi più nessuno!

impegnamoci a rendere migliore di adesso e quindi come prima quello che una persona ha creato con fatica e che con fatica sta cercando di mandare avanti!

saluti :wink:
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda habit-andrea il sab feb 09, 2008 8:07 pm

quoto
Immagine
habit-andrea
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda dolmayan8787 il sab feb 09, 2008 8:09 pm

habit-andrea ha scritto:
sixwise ha scritto:habit-andrea penso sia sia dnt giusto?

ho detto che straccio tutto :)

bravo!!!...ho letto da poco il tutto, xke mi ha avvertito corey(a volte penso...cazzo sta nascendo un vero e proprio circolo d'amici serio e compatto)...
sono fiero di te...posso capire l'atteggiamento di gabriel, anke io sono unmo dei primi a segnalare prezzi piu bassi qnd sono palesi e non sono sempre ben accetto, xo sono cose ke vengono automatike e spontanee gia qndo l'oggetto non ti interessa, figurati qndo invece ti serve!
la tua e stata un bell'esame di coscienza, ed hai dato una gran prova di maturita, complimenti :wink:
Immagine
sabian hats HHregular14", sabian HHraw bell dry ride21", sabian splash HH8", sabian china HHX20", sabian crash HHthin14", sabian crash HHthin16", sabian crash HHXstudio18"
SITO GRUPPO:
www.last-frontier.it
dolmayan8787
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Fasa il sab feb 09, 2008 8:14 pm

il buon cioto ha proprio ragione...
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda teonzo il sab feb 09, 2008 8:22 pm

Carmine ha scritto:impegnamoci a rendere migliore di adesso e quindi come prima quello che una persona ha creato con fatica e che con fatica sta cercando di mandare avanti!

giusto!!
cerchiamo di pensare alla musica e lasciare alle spalle battibecchi inutili!!
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MikeNRoll il sab feb 09, 2008 8:22 pm

cioto ha scritto:credo che sia ASSURDO, in un forum come il nostro dove si parla di musica, dove si passa il tempo libero e dove nascono rapporti di amicizia e stima reciproca, si possa arrivare a parlare di denunce.

spero che il forum torni sulla retta via, perchè ora (sdrammatizzando) siamo sulla via del retto!
chiuderlo per colpa di pochi eletti sarebbe come dargliela vinta e saremmo noi a pagarla, noi che a parte qualche leggero diverbio siamo qui per ben altri scopi da te già citati.
dai cioto tieni duro.. :wink:
Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Groove! il sab feb 09, 2008 8:52 pm

non potrei mai fare il moderatore... troppa poca pazienza... schiafferei fuori troppa gente con poche spiegazioni.
Imoderatori di questo forum "RULEGGIANO" (rulez) di brutto
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda habit-andrea il sab feb 09, 2008 8:57 pm

Mikedream ha scritto:P.S.: penso anche che tu sappia (anzi sicuramente saprai) che ok, tu sei avvocato e ti difendi da solo, ma a gabryel costerà soldi e tempo, ora, lascia stare la parte legale, ma UMANAMENTE e CIVILMENTE ti sembra una buona cosa da fare per un asta che gabryel non ha comprato e tu hai ancora in casa?

poi, anche un altra cosa, ti ritieni soddisfatto, ma cosa ne ottieni sinceramente? Boh...

Ora basta, le cose riguardano voi due, vedetevela, e perfavore, in nome di frequentatore assiduo del forum, tenete lontano queste storie dal forum visto che a mio parere non è un fatto tanto grave da coinvolgere tutta sta gente.
Ovviamente IMHO.

OH OH CALMA IO NON C'ENTRO NULLA NON DOVEVO VENDERE NULLA E NON CONOSCO GABRIEL MI HA SOLO FATTO MALE VEDERE DNT SCONFORTATO E DISPIACIUTO POI CHI CAVOLO V HA DETTO CHE SONO AVVOCATO NON SONO UNA MINCHIA D NIENTE SONO UN TRIBUTARISTA LAUREATO IN LEGGE MA NON SONO NULLA, NN VOGLIO BATTAGLIARE CON NESSUNO MA SE UN MIO AMICO MI DICE D ESSERE STATO DIFFAMATO CHIAMO UN PENALISTA DEL MIO STUDIO E MI FACCIO AFFIANCARE X GLI ATTI
ANZI CHIEDO SCUSA A TUTTI SE HO POTUTO OFFENDERE QUALCUNO TIPO GLI ADMIN O I MOD
ANCHE SE PENSO CHE LE PERSONE OFFESE SIANO D + DNT E GABRIEL
Immagine
habit-andrea
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Fasa il sab feb 09, 2008 9:00 pm

ok, se fossi stato il solito Fasa, ti avrei risposto con una volgarità pseudo ironica di cattivo gusto, ma vista la situzione ti dico solo:

volemose bbene
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cesko il sab feb 09, 2008 9:04 pm

Cacchio, anche alle denunce tra utenti del forum siamo arrivati.. e poi ci chiediamo perchè il mondo va a rotoli.. :suk :cry:
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il sab feb 09, 2008 9:13 pm

mi scappa da ridere...sior polisiotto mi son di un forum de internet dove me ciamo "kuntakinte" ma ghe ze uno che se ciama "barilotto" che m'ha dito do parolaze e io a quel sior lo vojo denunziar :x

Cioto trasferisci tutto il forum su un server estero e smodera il forum, ti pare che ci si debba preoccupar anche di ste cose, ma per piacere (faccina col vomito...ghe zè???)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Follower il sab feb 09, 2008 9:14 pm

Musica: l'arte e la scienza dei suoni combinati secondo determinate REGOLE; l'insieme armonico di suoni prodotti da strumenti musicali o da più voci...

ci basiamo su battute, stacchi, pause e ritmi obbligati per seguire la nostra vocazione chiamata musica e poi nella vita non riusciamo ad imparare quello che questa grande maestra ci insegna.. a volte dovremmo cercare di ricevere lezioni di vita da quella passione che tanto amiamo e che ci insegna l'importanza di rispettare certe leggi e la libertà di sfogarsi senza mai sfasare da quel 4/4 che ti segue per tutto l'assolo....

Spero di aver reso il senso con la metafora e di ritrovare il forum del quale sono fiero di far parte...
Gretsch Catalina Club (20-14-12) - Asso Custom Snare Drum 14x6 Fairlane '59 "FV" Signature
Hi-Hat 14" Sabian AA "El Sabor", Splash 12" Sabian AAX
Crash 16" Sabian AA "Sound Control", Crash 18" Sabian AA Medium-Thin
Ride 20" Sabian Hand Hammered HH Rock Ride
Follower
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda =>Mr.He il sab feb 09, 2008 9:22 pm

eeehhh.....io se avessi + esperienza, + conoscenze darei un mano a tutti con topic su accorgimenti di tutti i tipi ecc....ma x adesso mi limito a leggere le cose che mi interessano...in effetti se ci penso, quando scrivo sui topic + recenti e aggiornati quindi in quelli del giorno prima o del giorno stesso, vado solo sui topic di "tutto il resto"...ciò che mi serve (info su piatti, misure ecc) lo rovo col search e leggo e basta visto che è sempre detto tutto molto bene e chiaro...sarà per questo che non avevo davvero mai visto persone darsi addosso qui dentro...
eh ragazzi...purtroppo è così ovunque...all'inizio di un forum, quando viene creato, ci sono buoni utenti: gli admins (o un admin), i mod e altri utenti con molta esperienza e chi inizia ma che non rompe troppo, al massimo i pochi che rompono li si fa cacare addosso un pò con richiami ecc :D...dopo il tutto si allarga e essendo in tanti tante sono le opinioni ecc...cominciano i cazzi e la cosa fa 1 pò di casino...ovunque è così...
io qua sono uno di quelli che diciamo essendo ultimi arrivati sono anche i più bimbominkia e la cosa purtroppo è brutta da pensare...io spero di non aver mai fatto nulla di male nei confronti di nessuno e di non aver rotto troppo ma purtroppo così va nei forum e nei posti online...in un modo o nell'altro causa stress e visto che nn si parla uno di fronte all'altro ci si lascia andare...sopportiamo e andiamo avanti (e suoniamo ancora + forte cazzo!!
:tru :D :D )
ciao e scusate

Marco.
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fonsis il sab feb 09, 2008 9:27 pm

Fasa ha scritto:ok, se fossi stato il solito Fasa, ti avrei risposto con una volgarità pseudo ironica di cattivo gusto, ma vista la situzione ti dico solo:

volemose bbene

idem :wink:
:cry: 07/07/07 : riposa in pace pizzella :cry:
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il sab feb 09, 2008 9:31 pm

...quello che mi fa specie,anche che se non ho letto la discussione incriminata,è che fra utenti anziani succedano ste cose...si sa che ognuno di noi ha il proprio carattere...Gabryello non manda a dire le cose...magari alle volte è crudo,capisco un utente nuovo...ma conoscendoci fra noi,boh...certe cose mi sembrano bambinate...ultimamente vengo meno sul forum...ho da studiare secco e qualche cazzo,mi connetto e leggo ste cose...da una parte una mega colletta per aiutare il sito...dalle altre querele,offese e denunce...ma che cazzo...inutile iscriversi di nuovo...fossi io Gabryel non tornerei sul forum...si poteva risolvere diversamente...comunque c'è da darsi una calmata fra tutti...e ricordate che certi atteggiamenti posso creare pensieri a Roberto...se volete litigare usate Messanger...prendete la macchina e andate a spaccare la faccia (o farvela spaccare) a quello con cui litigate...ma è un forum pubblico...certe cagate tenetevele per voi.

...vi vogghio bene,ma se voglio sentire gli amici che mi sono fatto (anche fisicamente) sul forum,li vado a trovare o li chiamo...per un pò vi saluto,non c'è più gusto.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda JimmyChamberlin il sab feb 09, 2008 9:56 pm

..io sarò sul forum da meno di un anno, ma mi dispiacerebbe veramente tanto se per una qualsiasi causa dovesse chiudere...ho conosciuto alcuni di voi, dal Bone a Carmine, Murciao Bing e Gabryel, Michi (che mi ha venduto il mio primo rullante serio...) e il fratellone Leano, e mi son sembrate (anche senza sembrate) persone squisite, semplici e simpatiche, ognuno a modo suo...ma soprattutto in grado di scambiarsi opinioni anche molto diverse, sempre in modo costruttivo, non distruttivo...

Quindi leggendo quello che scrive Cioto (che meriterebbe un gran bel ringraziamento da parte di tutti), penso che ognuno di noi abbia il dovere di pensare un attimo prima di agire, chiedersi se ne valga davvero la pena rischiare di perdere questo forum per poche righe scritte "a caldo"...

Ora spero solo che dnt e gabryel si reiscrivano e sistemino le cose in modo intelligente, ovvero spiegandosi e chiarendo eventuali disaccordi, per il bene di tutti noi...

Bene, dopo tutta questa smielata vi posso solo dire una cosa: :suk !

No, scherzo! :D :B :wink:
:: Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia) ::
:: yamaha sd6455 copper snare_zildjian a custom 20" ping ride ::
JimmyChamberlin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Fasa il sab feb 09, 2008 11:29 pm

Mattiadrummer ha scritto:...vi vogghio bene,ma se voglio sentire gli amici che mi sono fatto (anche fisicamente) sul forum,li vado a trovare o li chiamo...per un pò vi saluto,non c'è più gusto.

ehh....ma che frase apocalittica...... :oops: :cry:
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Zolfo il dom feb 10, 2008 12:28 am

ma chi è habit-andrea? :o

comunque fate ridere :D
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il dom feb 10, 2008 12:33 am

evitate di massacrare i coglioni a chi vorrebbe tenere lontana da questo sito la merda che è costretto a ingoiare ogni giorno e ringraziate chi cazzo volete per non avere la minima idea di quali siano i veri problemi. mi sono rotto il cazzo di leggere ste merdate nel forum e come me tantissimi altri vecchi utenti che ormai non postano più! Andate altrove a sfogare i vostri tiramenti di culo e lasciate vivere colui che cerca di mantenere vivo questo sito, abbiate un minimo di rispetto per chi vi fa passare anche pochi minuti al giorno di relax o almeno vorrebbe fosse questo il senso del forum. Lasciate in pace anche gli utenti che come me ne hanno piene le palle di cagacazzo che al primo tiramento di culo cominciano a parlare di avvocati denunce e cazzi vari. perchè non vi vedete a quattrocchi e vi massacrate ma fuori dai nostri coglioni? branco di fighetti, tirate fuori le palle anzichè le carte. E questo gusto del litigio per forza? C'è anche il discorso inverso, ovvero colui che espone i suoi problemi e viene attaccato, massacrato dallo stronzetto sadico di turno. BASTA, AVETE ROTTO I COGLIONI !! trovatevi altri sfoghi, fuori da qui!
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto