Mattia Giovedì vengo a vederti
Ma io non c'ho un grano, per una serie di coincidenze ASTRALI ho du euro da parte. I miei a 'sto giro dan solo gran calci in culo
Parte del viaggio me la finanzio con quella stracazzo di Designer che non posso finire e che devo vendere...almeno è capitato nel momento giusto :d
Poi laggiù sono a casa della ragazza, pagherò il cibo, ma costa veramente un cazzo rispetto a qui.
Contando di riuscire a trovare un lavoretto (che sia lo stage retribuito al Consolato o altro procurato dagli amici sul posto) più qualche lezione di italiano private (a quanto pare piuttosto richieste e ben pagate) più qualche venduta del culo, dovrei cavarmela
Un giro gratis a Rio a casa di un mio amico, un giro ad una spiaggia strafiga dello stato di São Paulo e via, mi abbronzo un po' le chiappe :metal:
L'alternativa era andare in Giappone per 6 mesi a fare l'insegnante di italiano, stavo già iniziando ad andare a parlare con le scuole di lingua, ma poi è intervenuto l'ammmmore e si cambia meta
Torno il 24 Maggio, spero

, e poi si vedrà che fare. Spero di aver guadagnato qualche soldo per poter tornare a SF un mese a scrocco a casa della mia ex capa. Un mese a fuoco per trovare una soluzione sul posto...
Se, molto più probabilmente, non avrà un cazzo di euro, me ne starò quieto per un po' qui, mandando curriculum in tutta Europa come un coglionazzo.
Sai mai che qualche stronzo mi prenda, difficile, ma un sogno realizzabile.
Germania, Olanda, Uk...ma pure la Svizzera, che mi fotte

voglio cambiare aria. Ho scoperto che non c'è niente di più eccitante* di incontrare gente diverse, vedere com'è la vita al di fuori del proprio cortile. Profumi, persone, esperienze nuove.
Speriamo in bene, altrimenti banca e vaffanculo
*chiaramente una bella topa in pizzo bianco/nero/rosso (ma anche direttamente nuda, eh) è meglio