JimmyChamberlin ha scritto: il buon senso non deve sparire dietro ai numeri...
Quello che non può certamente mancare è la collaborazione di tutti gli utenti del forum!

Groove! ha scritto:Siamo sempre al solito punto fratello... il buon senso spesso fa a pugni con la voglia di guadagnare...
...c'è gente, e non dimentichiamolo, che per avere 10 post in più sul suo bottino, posterebbe all'infinito....
Daltronde la possibilità dei MP e delle MAIL c'è sempre stata e (quasi) sempre snobbata...

Pippo ha scritto: Sarebbe molto meglio che il mercatino fosse un "board" su cui postare i soli annunci e gli eventuali "up", ai quali poi chi vuole risponde privatamente (per mp oppure email)...

ugly beauty ha scritto:Questo e' un forum di discussione, a mio avviso il mercatino e' un Plus.
Mikedream ha scritto: secondo me non funzionerà, la libertà secondo me sta anche nello scegliere il prezzo che ognuno vuole...
hyunkel ha scritto:...rimane sempre difficile la valutazione dell'oggetto usato..... nel senso che il venditore non si puo limitare a togliere il 20 % dell'oggetto in vendita ma valutando anche lo stato di usura dovrà tgliere qualcosa in più, bisogna essere anche onesti venditori su queste finezze.......
John Doe ha scritto: ... il problema sta nelle valutazioni degli oggetti che i negozi NON hanno disponibili in quanto non più prodotti dalle case.
John Doe ha scritto:Groove! innanzitutto voglio complimentarmi con te perchè ti sei sbattuto nel proporre un metodo che ha come fine ultimo la miglioria del mercatino/forum..opinabile o no che sia nei suoi contenuti...!

Zolfo ha scritto:il prezzo è troppo alto? Lo si fa notare e grazie e arrivederci...non si compra! non vedo dove sia il problema...

Groove! ha scritto:No no no... Ugly, la sezione vendo e compro esiste da che mondo e mondo in tutti i forum (bhè forse non in tutti!)

bonehead2 ha scritto:Se io voglio vendere a 100€ metto quella cifra. Può anche essere che sotto a quella non mi va di scendere perché potrei non aver convenienza a liberarmi del prodotto. Se qualcuno compra, meglio per me. Altrimenti mi tengo la roba.
Se qualcuno vuole a meno me lo dice e si vede.
Chiaramente se uno propone una cazzata nessuno la comprerà. Si spera.
Non è così difficile, dopotutto.
Poi c'è gente che per partito preso entra e dice: troppo caro. ci sta, capita. Si passa oltre e via.
P.S.: le prenotazioni le abolirei per regolamento...ma forse era già stata presa una misura del genere

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti