labatteria.it • Leggi argomento - DNT e Gabryel - cosa e' accaduto

DNT e Gabryel - cosa e' accaduto

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda pandoradrum il dom feb 10, 2008 1:24 pm

nono....chi ti offende per carità....era solo chiederti di vedere che non era una lotta per qualcuno, ma per qualcosa...poi per il resto per carità, io non ti conosco e non mi permetterei mai di offenderti
pandoradrum
battipentole

Messaggioda neil_peart il dom feb 10, 2008 1:26 pm

io non ho avuto modo di leggere tutto il pandemonio che si è verificato, però dico solo un paio di cose:

- pandora: se sei indignata per quale stracazzo di motivo ti iscrivi?? cos'è ti senti il remake di Dredd: la legge sono io? facevi meglio a rimanere ospite e a tenerti (come dice Groove!) i tuoi bidoni di benzina per te, perchè non so chi sia tu, ma sicuramente se ti comporti così non hai la minima idea di cosa sia stare dietro ad un forum nè come amministratore nè come moderatore. e il rispetto e la giustizia che vai predicando li hai persi quando hai insultato il lavoro di Roberto e dei Mod che si sbattono mattina e sera per garantirci un servizio che per la maggior parte degli inetti come te sembra essere dovuto. e se ti senti offesa allora vieni pure qui che ne riparliamo.
i mod e cioto avranno sempre il mio appoggio, primo perchè sono delle persone con le palle quadrate e secondo perchè capisco quello che devono fare. per fortuna sul forum dove sono moderatore (tra l'altro il forum gemello ilbasso.it) non è ancora successo, ma stai pure sicura che se si scatena il putiferio tempo pochi istanti per sentire Rob (mod insieme a me) e Donato (amministratore) e il provvedimento viene preso in tempo zero.
e per concludere: quella banale sei tu. non admin e mod. questo tatuatelo sul palmo della mano, così se magari ti passa di testa lo rammenti immediatamente.

- Rullante: forse la reazione a caldo dopo la mina in macchina e tutto il resto era da evitare.. sei uno dei forumisti più attivi e che ne sanno a vagonate, non c'è motivo di rovinarsi in questa maniera.

- Bone: quando vuoi io porto le fionde e le cerbottane.
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Eugymodena il dom feb 10, 2008 1:29 pm

Ragazzi, ma non e' l'ora di calmarsi un po tutti?
Cioto ha giustamente spiegato a mio parere quello che e' successo tra i due utenti coinvolti.
Lasciamo che siano loro a sbrigarsela e basta!!!
La vita reale e quella virtuale nei forum sono sottoposte a delle regole e vanno rispettate.PUNTO.
Vanno rispettati anche i moderatori che queste regole le fanno rispettare.Credo che non abbiano nessuna intenzione di agire contro gli utenti a meno che non si comportino in maniera errata.Il loro compito e' quello di assicurare a tutti noi una tranquilla permanenza nel forum.
yamaha maple custom 8 10 12 13 16 20 Red Pearl Natural Lacquer/hi hat 14 a custom zildjian,ride 20 ufip natural,crash zildjian a custom 16-18 ,splash 8 ufip natural,china 14 ufip brilliant/ rullante yamaha maple custom colore solid black e blocchetti oro 14*4 /bacchette vic firth steve gadd signature e buddy rich signature
Eugymodena
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda pandoradrum il dom feb 10, 2008 1:33 pm

non mi sento offesa da te...stai pur tranquillo...e BASTA, i moderatori non sono DIO, sono uomini e per me hanno sbagliato

1)a non prendere posizione contro una persona che offendeva un'altra

2) a cancellare un topic che tutti avrebbero vooluto leggere in quanto tutti conoscevano dnt e gabryel

3)a bannare senza pensarci 10 secondi

4)appena hanno visto la denuncia che partiva a cagarsi in mano e dire "gabryel e dnt" potete reiscrivervi in 18 secondi e ne parliamo

POTEVANO PENSARCI PRIMa, NON SI Ban NESSUNO E POI SI RIAMMETTE!!!

SONO PAROLA SCOMODE, VI STO SULLE PALLE....MA STICAXXI!!!!!

io non ce l'ho minimamente con i moderatori (magari sono dei santi)e non voglio giudicare tutto il loro operato...ma questo SI, L'ho visto con i miei occhi e NON MI è PIACIUTO!!!
io la penso perfettamente come rullante....quello che ha detto prima per me è SACROSANTO!!
pandoradrum
battipentole

Messaggioda neil_peart il dom feb 10, 2008 1:34 pm

si eugy va bene.. però se gli utenti stessi sono i primi a non facilitare il lavoro a cioto e ai mod.. e allora perdonami.. ma qui giustamente dopo un po' ci si rompono i coglioni...
e in situazioni come questa alcuni soggetti intervengono senza sapere cosa ci sia dietro a un forum come questo. e allora li mi incazzo. perchè non c'è il rispetto che tanto si predica.
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda pandoradrum il dom feb 10, 2008 1:36 pm

neil_peart...io so cosa c'è dietro un forum e so quanto costa a cioto e cassa stare dietro a questo forum con amore però......ribadisco quanto ho detto sopra
pandoradrum
battipentole

Messaggioda Jakiliebezeit il dom feb 10, 2008 1:37 pm

MA FATEMI IL PIACERE :suk :tru
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda cioto il dom feb 10, 2008 1:39 pm

abbiamo parlato, abbiamo chiarito, evito di rispondere...
buona domenica a tutti :)
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto