labatteria.it • Leggi argomento - LINEA 77

LINEA 77

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda insane man il mar feb 05, 2008 5:41 pm

Del secondo soltanto il primo pezzo e quello cantato in italiano,di cui pero' non ricordo i titoli
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lorenzo89 il mar feb 05, 2008 9:39 pm

tonylaureano ha scritto:ah ah ah mi fa morire! quella volta che ha telefonato un tizio e ha detto che era un fan di eros ramazzotti.......... quanti insulti si e' beccato ah ah aha ha

si madò io ogni volta che vedo database cn lui muoio dalle risate....quando insulta i tokio hotel poi....
vabbe torniamo IT
Lorenzo89
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Cesko il mar feb 05, 2008 10:50 pm

Dopo il secondo disco, il nulla.. l'ultimo poi (ascoltato oggi su myspace).. vabbè sorvoliamo :suk
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ceccodrum il dom feb 10, 2008 2:37 pm

ho comprato ieri il nuovo disco, è una botta pazzesca! La produzione interamente americana dell'album ha permesso di tirar fuori dei suoni molto potenti e cattivi, ma al tempo stesso puliti e precisi. La canzone con tiziano ferro non è poi neanche male, anche se leggere il nome "tiziano ferro" tra le canzoni dei Linea rovina un pò l'atmosfera. Ora spero che queste collaborazioni non diventino una moda, altrimenti ci ritroveremo la pausini in un disco degli Arch Enemy, e li potrei incazzarmi seriamente... comunque questo Horror Vacui spacca di brutto! Straconsigliato a tutti i fan (e non) dei Linea77! :tru

T. Ferro :suk

- Gretsch Renown Maple Blue Sparlke 13", 16", 24"
- C&C Custom Drums Player Date Honey 13", 16", 22"
- Ludwig Supraphonic Hammered Bronze 14 x 6,5"
- C&C Custom Drums Player Date Snare 14 x 6,5
- Zildjian Avedis New Beat Hi-Hat 15", Zildjian K Light Hi-Hat 16", Zildjian A Custom Crash 18" e 19", Paiste Twenty Ride 20", Zildjian K Dark Medium Ride 22"
- DW 9000 Single Pedal

IN VENDITA Zildjian K Ride 20 - Paiste Twenty Light Crash 17
ceccodrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sancio il dom feb 10, 2008 5:08 pm

qualcuno potrebbe dirmi gentilmente dove posso acquistare i biglietti del concerto a roncade?
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
!!membro dell'intoccabile alleanza metallaro!!
( crash UFIP natural 16" & 18", ride UFIP natural 20" )Divina alleanza dei batteristi single
BAtteraio monotommico.: LOLLO 6 IL MIO IDOLO!!!!:.membro dell'alleanza PEARL http://myspace.com/isolediceramica
sancio
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Kiakkia il dom feb 10, 2008 7:53 pm

Ho il terribile dubbio che questa canzone con tiziano ferro sia solo una trovata commerciale... Che tristezza!!!

Comunque l'ultimo cd è un po' uguale agli altri....

Alcune loro canzoni sono "sballanti" altre invece mi sembrano davvero uguali tra loro!
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lollo il mer feb 13, 2008 12:59 am

ma che vi frega della mossa commerciale con tiziano ferro?
meglio i linea77 su mtv che molte altre cose...
e poi...parliamoci chiaro: tutti suoniamo mossi da passione, ma anche da sogni di gloria...
io una collaborazione con la pausini la farei!!!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lethal il mer feb 13, 2008 12:29 pm

io insisto dicendo che la canzone con tiziano ferro è davvero molto ben riuscita! è molto molto bella! voi la state distruggendo solo xchè c'è lui...anche a me fa ribrezzo solitamente(cioè le sue canzoni :wink: ) ma non x questo bisogna bollare una canzone a priori solo x la sua presenza...
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi