labatteria.it • Leggi argomento - Mercatino - Regole Ferree, ma esagerate ?

Mercatino - Regole Ferree, ma esagerate ?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda cioto il lun feb 11, 2008 12:46 am

buonanotte bestia :B

:ros
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Rullante * BANNED * il lun feb 11, 2008 5:13 am

Mah,Cioto, non capisco la tua risposta nell' altro topic....
Non mi sembra di aver detto cose offensive. Io ho fatto una analisi della situazione cercando di aiutare a dirimere la questione (perche' se leggi bene in QUESTO topic ho anche usato perifrasi per alimentare il solito "volemose bene").
Ho chiesto giustizia e pace, e non ulteriori litigi.
Se poi mi rispondi (fra le altre cose) con "VACCATE !" capisci che scadi da solo.
Ti ho mai detto che hai/avete fatto "vaccate" ? Ve l' ho detto, ma piu' elegantemente ! :D
Mah.....

Continuo a non capire quale sia la colpa di dnt se non quella di volersi tutelare (ripeto, se le cose sono andate come descritto ormai da piu' utenti).

Avendo studiato Giurisprudenza credo poi che nessuno qui ,fra te e i moderatori, possa darmi lezioni su come stilare e su come far rispettare un regolamento.
Lo stesso per quanto riguarda l' analisi delle situazioni e dei comportamenti umani, che e' alla base di ogni norma a qualsiasi livello.

Io io miei consigli li ho dati,cercando di ottenere lo stesso rispetto delle regole da parte dei moderatori e dei partecipanti al forum. Naturalmente contemperando queste regole con il mio sentimento di giustizia e con il parallelismo con norme giuridiche ben piu' alte di quelle del sito.
E ho cercato di farlo con serieta',almeno nella sostanza se non nella forma che su un forum del genere non e' necessario sia rigorosa.
Come ho gia' detto vi sono a mio parere delle incongruenze.

Il fastidio poi di dover "mettere una pezza", di doversi occupare di situazioni di litigio etc, e' connaturato alla crescita del sito.E' una responsabilita' ed un impegno che vuoi prenderti TU.
E' inutile dire : " Mi ricordo quando una volta eravamo tutti amici e bla bla.....". Ci credo ! Se amministri un forum di "quattro gatti" e difficile tu abbia dei problemi.
Se invece amministri un forum di discreta rilevanza come questo devi aspettarti di dover affrontare situazioni spinose.

In altre parole, se hai una 500 accendi e vai. Con una Ferrari devi stare attento a non fare testacoda non appena ingrani la prima.
Ma i banner nessuno te li mette su una 500.
Devi decidere se vuoi un giocattolo con cui giocare con gli amici intimi oppure qualcosa di piu'.
Lo sai come si dice ? Hai voluto la bicicletta ? E mo' pedala !

Io penso che in tutti i forum accadano cose del genere. Forse non accadono in un forum....boh...delle suore Orsoline.

Chiudo ammettendo di essere un "privilegiato" :lol: (citaz.) e non una persona normale iscritta ad un forum di batteria.
Ho vinto un concorso per diventare utente. :D

Comunque,visti i risultati, tutto questo e' "pour parler".
Piu' che nel cambiare alcune cose,spero nella lettura da parte degli utenti di quanto da me scritto.
La loro coscienza e la loro intelligenza saranno il mio intimo nutrimento. :D

Deng iu :)
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda cioto il lun feb 11, 2008 8:21 am

Neanche leggo, per me la faccenda e' chiusa.
E non perche' sei tu l'autore del post.
Chiudo il topic, andato OT, a breve ne apriro' un altro io uno nuovo per chiedervi consigli sul NUOVO mercatino, che presto avrete.

Edito: ovviamente ho letto, e come me leggeranno gli altri. Ma ripeto, finished!! ;)
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto