labatteria.it • Leggi argomento - upgrade alice 2mega - -> 7 mega

upgrade alice 2mega - -> 7 mega

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Rullante * BANNED * il lun feb 11, 2008 6:23 am

Dunque, oggi ho tentato di nuovo di reinstallare il modem 20 mega (teorici).
Tralascio tutta la pappardella e lo sconforto.
Ho beccato alle 2 di notte un bravo operatore del 187,gentile e soprattutto preparato, col quale sono stato al telefono,mah...circa 45 minuti.
Da notare che gli operatori Telecom hanno un target temporale di risoluzione del problema di 5 minuti,per regolamento interno.

Abbiamo provato di tutto. Riuscivo a connettermi ma non a navigare. Ho dovuto reinstallare anche il vecchio modem come ultima riprova che la linea andasse bene. E andava bene.
Ma col nuovo modem connessione si, navigazione no.
Alla seconda telefonata sono riuscito a ribeccare lo stesso operatore ( :o evidentemente di notte non ci sono molti operatori ne' molti pazzi che telefonano).Ancora tentativi.

Ad un certo punto cade la telefonata ! Noooooooooo !
Ritelefono sperando di ribeccare per la terza volta lo stesso operatore.
Niente, mi risponde un altro. :(
Allora con un certo stato d' ansia e di prostrazione gli spiego che avrei dovuto dirgli di nuovo tutto dall' origine. Volevo quasi rinunciare al tentativo di risolvere il problema.

Poi partiamo con le prove,le finestre,i famosi "cazzi e mazzi" di ogni genere.......
Gli dico una cosa determinante che avevo trovato da solo nel pomeriggio.
E cioe' che se ad es. digito google.it non riesco a navigare su quella pagina, se invece digito sulla barra degli indirizzi il DNS di Google (http://64.233.167.99/), la pagina mi appare.
Qualche altro tentativo e poi mi dice di digitare nelle proprieta' DELLA RETE LAN alcuni DNS.

Navigooooooooooo ! :D

1) domani faccio alcune prove di velocita' da mettere in relazione con le precedenti fatte col modem vecchio.
2) ho pubblicato la soluzione per non far impazzire alcuni di voi che dovessero avere questo problema.
3) un plauso, almeno a QUESTI operatori 187, che si sono dimostrati competenti e volenterosi.
4) se potete telefonate la notte al 187 perche' hanno molto piu' tempo a vostra disposizione.

:D :tru
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda murciao66 il lun feb 11, 2008 9:58 am

Sara' fatto! :D
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto