da panoramix il gio apr 10, 2008 1:55 pm
si deadbrain, effettivamente pare che sia come dici. Capisco anche che chiedere "quale suoni meglio" non è una gran domanda perchè la cosa è abbastanza soggettiva, non foss'altro che non tutti abbiamo le stesse capacità di mettere le mani sui programmi. Con Ezdrum c'era abbastanza poco da fare effettivamente e suonava subito bene, molto bene IMHO. Con superior penso si possa fare quello ed altro quindi, e il primo impatto con i campioni sia stato a suo sfavore solo perchè sono "grezzi". Sabato comunque ho organizzato un pomeriggio di musica con quel mio amico ed avrò modo molto probabilmente di farmi un'idea più precisa delle potenzialità di questo popò di mattone che è superior drummer.
il 2.... eh si, il 2 promette molto bene.... mi sarebbe venuta la voglia di comprarlo, o quello o BFD2, però devo informarmi se si lasci installare su 2 pc diversi con un'unica licenza o no. Se si, forse ci sarebbe un potenziale socio. Ormai aspetto che esca, così mi renderò conto se sia più bello quello o BFD2. Ho il timore che saranno entrambi SPETTACOLARI.
ciao e grazie.