FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:io la batteria non la abbandonerei per nessuna donna. le donne passano la musica resta...

Mik0 ha scritto:Gi? gi?...il problema non ? tanto che si incazza se suoni la batteria (Che ragazza atipica...), quanto il fatto che non ti faccia suonare la batteria. Non so se mi spiego...
Per me queste cose non esistono. Pensa se eri un killer seriale cosa ti diceva....!!!
Io procederei per tentativi.
-Il primo.
Un discorso serio, intelligente ed educato. Incentrato su frasi tipo "Non costringermi a scegliere" o peggio ancora "Se continui cos?, non posso fare altro che confermare che la mia batteria ? al primo posto, e tu, fra un po' scendi al terzo figlia mia".
-Il secondo.
Nel caso non avesse percepito la gravit? della situazione, portala a fare shopping ogni volta che vuole. Spaccati i coglioni quando sceglie gli abiti e ti dice "Secondo te sto bene?" - "Certo amore mio" - "No non mi piace, ne cerco altri 8 e li provo". Sorridi e guarda avanti. Sii felice di quello che stai facendo. Mostrati gentile e falle credere che tutto ci? ti piace.
Poi portala nel tuo negozio di batteria di fiducia. Prova i crash gli splash, i ride, i chinasplash, i crashride, i china, i bells, di ogni marca e contorna il tutto con commenti come "S? il suono mi piace ma...? troppo secco, un sustain troppo breve, e poco squillante. Tu csa ne pensi?".
aspetta che ti dica la fatidica parola "Andiamo?". Perch? l?, caro amico, non avrai bisogno di dirle niente. Falle semplicemente vedere quale Pearl MMX e quale Yamaha Recording Custom deve superare per raggiungere l'uscita.
-Il terzo.
Un essere umano nella media non ci arriva qui, ma per dovere di cronaca ? meglio che anche questa terza chances ti sia chiara.
? il colpo di grazia.
Hai provato di tutto, ma lei ancora si incazza se prendi in mano un paio di bacchette. Probabilmente anche una sola.
Ti chieder? di uscire una sera a tu rifiuterai perch? devi suonare, per l'occasione hai aggiunto un giorno di prove alla settimana, ma non sapevi che potesse darle cos? fastidio. Ma ti eri anche dimenticato di dirglielo?? Ma sei proprio un insensibile!!!!
Lo farai per altre 3 o 4 volte. Quando per le prove, quando per lo splash e l'asta o quando semplicemente perch? vuoi provare qualche pedale.
Le usciranno gli occhi dalle orbite. E allora avr? capito. CHE NON DEVE ROMPERE I COGLIONI. E non sarai tu a dover scegliere, ma lei, prendere o lasciare. Al limite, ti chiamo quando smetto definitivamente di suonare, ma nn ti assicuro niente.
Se fossi in te, sarei spietato. Peggio del killer seriale che lei vorrebbe che tu fossi con ogni probabilit?.
Gi? che sarei in zona, io fossi in te approfitterei per divertirmi un po'.
Stronzi:Mondo=Farina:Pane
Oh yeah. Che bello fare gli stronzi...
In bocca al lupo!![]()

Mik0 ha scritto:Stronzi:Mondo=Farina:Pane

Cesko ha scritto:sei fuori come un balcone![]()

IlGiovaneIko ha scritto:Mi sembra il teorema di Gay-Lussac (cazzo in culo fa cic ciac)

IlGiovaneIko ha scritto:Va b?, ragazzi.... ho capito che l'amore ? cieco, che siamo tutti servi della gleba e abbiamo dentro al cuore una canzone triste, ho capito che noi si assume solo il due di picche..... per? quando ci sono incompatibilit? cos? eclatanti, non ? che si possa stare a pensarci su pi? che tanto.
Ci si parla con sincerit? per provare a trovare una quadra che vada bene a tutti e due.
Se la si trova ci si impegna, se non la si trova, ? inutile sbattere la testa contro il muro ..... le speranze di farcela contro il muro sono scarse.
Il mondo ? pieno di belle persone ... ? stato bello, ma ? finita.
imho

halphas_red ha scritto:cos? se ne trova un altro che magari la riempie di corna![]()
![]()

Ghor ha scritto:halphas_red ha scritto:
cos? se ne trova un altro che magari la riempie di corna![]()
![]()
<font color="black">Perch? per risparmiare tempo non lo fai direttamente tu?</font id="black">

hellokittykat ha scritto:Questa storia, a parte tutto, la trovo divertente. Io sono una ragazza..suono la batteria..il mio ragazzo suona il basso..ma io non sono cos? rompicoglioni! Forse ha qualche problemino lei..non ti sembra? O forse le manca qualcos'altro...!
Un bacio

tommylee85 ha scritto:
certo, se lui ti rompesse i coglioni perch? non puoi suonare la batteria, gli daresti un bel calcio in culo....

hellokittykat ha scritto:tommylee85 ha scritto:
certo, se lui ti rompesse i coglioni perch? non puoi suonare la batteria, gli daresti un bel calcio in culo....
Nessuno ti pu? impedire di coltivare una passione..poi dipende..!![]()

hellokittykat ha scritto:Questa storia, a parte tutto, la trovo divertente. Io sono una ragazza..suono la batteria..il mio ragazzo suona il basso..ma io non sono cos? rompicoglioni! Forse ha qualche problemino lei..non ti sembra? <font color="red">O forse le manca qualcos'altro...!</font id="red">
Un bacio
beautifulday ha scritto:hellokittykat ha scritto:
Questa storia, a parte tutto, la trovo divertente. Io sono una ragazza..suono la batteria..il mio ragazzo suona il basso..ma io non sono cos? rompicoglioni! Forse ha qualche problemino lei..non ti sembra? <font color="red">O forse le manca qualcos'altro...!</font id="red">
Un bacio
ahyahyahy e qui caro halphas c'? un capellino di provocazione... heheh![]()

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti