labatteria.it • Leggi argomento - Jojo Mayer Signature Fierce crash

Jojo Mayer Signature Fierce crash

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda mkldrums il lun lug 31, 2006 9:32 am

ciao raga, qualcuno di voi per caso lo ha mai sentito? purtroppo nn riesco a sentirlo dal sito SABIAN, e qui in zona nei negozi nn ? facile trovarlo :cry:
ho gi? il ride e mi piace molto ma il crash :? :? nn lo conosco :a:
:wink:
secondo voi si adatta per il jazz
:mrgreen:
***Membro della singolare alleanza batteristi monopedalistici*** :D ***Membro della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori*** :a: Su caminu cruzzu imbecciat su burrincu
mkldrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Portnoytom il lun lug 31, 2006 9:48 am

a me non piacciono per niente!
Suonano troppo cinesi i Fierce.....
il ride per il jazz ? perfetto....i crash non saprei...secondo me dovresti buttarti sugli Encore :wink:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Octavarium89 il mar feb 12, 2008 11:41 pm

Ciao a tutti, riesumo il topic per chiedere a chi l'ha provato altre info su questo crash (preferibilmente sul 19")
Grazie mille
Tutte le forchette hanno 3 denti..... mia nonna ha 3 denti.......mia nonna ? una forchetta...
Vendo Tama Starclassic Maple a 350€
Octavarium89
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda lovesupreme il mer feb 13, 2008 3:22 pm

l'ho provato in negozio, mi pare il 18, è notevole, ha un suono molto scuro e basso, è un piatto leggero, non ha campana (come crash ride), costa un botto di soldi. il sample non c'azzecca, il suono è sporco, ma non così tanto, cioè suona da crash e non da china.
domande tipo 'va bene per fare jazz' per me non hanno senso di esistere, se t'ispira lo suoni a prescindere dallo stile musicale.
ricorda in qualche modo gli hhxtreme, anche se non sono uguali, comunque il genere è quello.
credo che a un terzo del prezzo si riescano a trovare dei crash di marchi cinesi che suonano nella stessa direzione. a parte questo, il piatto è davvero buono.
lovesupreme
martellatore
martellatore

Messaggioda Portnoytom il mer feb 13, 2008 5:35 pm

lovesupreme ha scritto:l'ho provato in negozio, mi pare il 18, è notevole, ha un suono molto scuro e basso, è un piatto leggero, non ha campana (come crash ride), costa un botto di soldi. il sample non c'azzecca, il suono è sporco, ma non così tanto, cioè suona da crash e non da china.
domande tipo 'va bene per fare jazz' per me non hanno senso di esistere, se t'ispira lo suoni a prescindere dallo stile musicale.
ricorda in qualche modo gli hhxtreme, anche se non sono uguali, comunque il genere è quello.
credo che a un terzo del prezzo si riescano a trovare dei crash di marchi cinesi che suonano nella stessa direzione. a parte questo, il piatto è davvero buono.

quoto a manetta quello in rosso! Prova a sentire 1 crash wuhan...e poco ci manca!

Sulla questione Piatto/genere invece io sono del parere che il mio ride Sabian AAX METAL 22" da quasi 6KG m'ispira molto, ma nn lo userei per fare Summertime.
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lovesupreme il ven feb 15, 2008 6:20 pm

6k? è un cofano! (scherzo)
lovesupreme
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti