The Maus ha scritto::D Rispolvero il topic... perchè mi troverò a suonare due cover dei pantera Hollow e Five Minutes Alone (roba ehm semplice... tra molte virgolette... dato che la mia schifosa tecnica di mani e soprattutto piedi più di questo non mi permette) .
e capperi... abituato ad ascoltare e suonare su stili di altri batteristi, bene o male ci si stava dentro, ma Vinnie è davvero... spiazzante! ...per dirne una... con Cemetery gates... l'istinto mi portava a fare i fill in un modo e Vinnie lo suonava in un altro completamente spiazzante.
Pazzesco... di una precisione e un timing micidiale
mi sa che dovrò sudare sette camice

sughinato ha scritto:personalmente i pantera non mi fanno impazzire ma riconosco che vinnie sa il fatto suo

Drumhammer ha scritto:spero che per primo album tu intenda cowboys from hell(o power metal)

drummer15 ha scritto:Negli ultimi tempi ha suonato parte di uno show con i Machine Head a causa dell'assenza di Dave McClain (gli è morta la madre)! Mi immagino la distruzione sonora ad opera del buon Vinnie!

Tekken ha scritto:A me qualcuno aveva detto (quando avevo 17 o 18 anni) che Vinnie aveva studiato molto jazz prima di fare i Pantera: ?ero?

BONZO ha scritto:grandissimo batterista.
nato da una tradizione familiare in cui la musica la faceva da padrone ha imparato da subito cosa deve e quindi anche non deve fare un batterista per essere definito tale.
ecco la sua propensione per essere al servizio della musica.
con le mani ha tecnica e una potenza micidiale,coi piedi davvero fa qualsiasi cosa e per cortesia non parliamo di 63673573bpm,perch? io parlo di tecnica e fantasia e non di velocita'.....ancora aspetto qualcuno che fa becoming per come deve esser fatta.
un groove stratosferico...vedere per credere una su tutte cementary gates.
grande cultura da fonico,un timing invidiabile,suoni sempre esaltanti,una pacca da rabbrividire....UN'ICONA DELLA BATTERIA.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti