drbeat ha scritto:se te la devi fare valla ad ascoltare che col video di acustica suona meglio na Sakura

quoto...
per capire come suona veramente puoi fare solo una cosa: suonarla tu e sentirla suonare dal vivo. E' l'unica soluzione (che vale un pò per tutte le batterie)...
Io personalmente sentendola suonare rimasi folgorato, poi l'ho provata personalmente e decisi di prenderla, senza riserve, abbandonando le altre scelte che avevo fatto.
C'è un problema relativo alla reference: in un negozio dalle mie parti hanno solo due reference con la stessa identica configurazione (22-10-12-14). Io prsonalmente l'ho fatta ordinare direttamente alla fbt e dopo circa un mese mi arriva tranquillamente nella configurazione un pò più classica (22-12-14-16, col 14 e il 16 a terra), anche se col 14 non è che me ne facessi chissà cosa (ed infatti l'ho venduto!!!).
Il problema riscontrato è che se tu volessi una configurazione ad esempio oversize, prima ti dicono che non è possibile (presumo per rifilarti quelle che hanno in negozio) e poi dopo tue insistenze ti sconsigliano vivamente di prenderla con misure a tue a scelta perchè, da come dicono, c'è da aspettare un minimo di 180 giorni.
Questo è quello che è successo ad un mio amico, a cui a quel punto ho consigliato di acquistare una MMX con cui avrebbe risparmiato un pacco di soldi, senza aspettare chissà quanto.
Anche da voi succede la stessa cosa?