Allora ho finalmente parlato col negozio e mi ha confermato che il problema starebbe nel colore dei miei tamburi.
Nel senso, con gli anni hanno cambiato colorazione e così non riescono a rifarla. Il colore standard sarebbe troppo diverso, una merda. Gli ha mandato una foto campione e il consiglio di casa madre era di lasciar perdere.
Io gli credo. Alla fine è lui che si è premurato di verificare il colore. Io avevo ordinato e via. Dopo una settimana mi ha chiesto di portargli un tom da mandare su perché una volta aveva avuto casini con un cliente per un colore diverso.
Per la tempistica non so. Da negozio a importatore a Sonor può essere passato del bel tempo, in effetti. Anche perché il mio tom sarà arrivato in non so quale container, non penso una spedizione diretta apposta per me. Boh.
Domani vado a riprendere tutto.
Fermo restando che non mi va, per ora, di cambiare il colore originale della batteria, preferisco vender tutto cercando di rientrare più o meno in quanto avevo speso ai tempi.
Se non ci riesco, tengo tutto e valuto il da farsi. Sicuramente non svendo il materiale. Rientro di ogni centesimo speso.
Il giorno che avrò un lavoro decente tornerò sul mercato, sempre da mamma Sonor. Perché alla fine è la numero uno.
Ieri per nostalgia ho montato l'8" e il 16" e il rullante sul set rosso sparkle

e mioddio, quanto sono belli.
roba da togliere il fiato.
quei 900€ mi servono, ma tutto sommato...anche se non riuscissi a venderla non piangerei
al ritorno dal Brasile inizierei ad informarmi su quale carrozzeria sarebbe disposta a verniciarla. Un blu o un nero andrebbero bene.
In qualsiasi caso, prima della vecchiaia avrò una Designer. Fanculo