labatteria.it • Leggi argomento - Nuovo seggiolino Pearl D2000TC

Nuovo seggiolino Pearl D2000TC

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda sixwise il dom feb 17, 2008 2:40 pm

Non sò che pensare...mi pare una cagata..il poggia piedi..che senso ha???

Immagine
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Briaschi il dom feb 17, 2008 2:46 pm

Quel canaele sul cuscino l'hanno fatto in caso scappi di pisciare senza smettere di suonare la batteria. :mrgreen:
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Follower il dom feb 17, 2008 2:59 pm

secondo me è davvero orribile come sgabello, poi sembra anke troppo troppo alto!! nn m sembra davvero una novità interessante...
Gretsch Catalina Club (20-14-12) - Asso Custom Snare Drum 14x6 Fairlane '59 "FV" Signature
Hi-Hat 14" Sabian AA "El Sabor", Splash 12" Sabian AAX
Crash 16" Sabian AA "Sound Control", Crash 18" Sabian AA Medium-Thin
Ride 20" Sabian Hand Hammered HH Rock Ride
Follower
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jakiliebezeit il dom feb 17, 2008 2:59 pm

Macche,è un canale per superdotati :D .
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Briaschi il dom feb 17, 2008 3:03 pm

Allora lo compro subito. :D
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il dom feb 17, 2008 3:48 pm

allora...traducendo dall'inglese del sito ho capito che:

il seggiolino è per i percusisonisti (si spiega così l'altezza e il poggia piedi)

inoltre la fossetta sul sediel serve a 2 cose...se messo dietro ha lo scopo di far caricare meno peso sulla colonna vertebrale e quindi poter suonare senza avere affaticamento alla schiena e se messo davanti per avere una comoda culla per inserire i gioielli di famiglia
:mrgreen:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il dom feb 17, 2008 4:00 pm

ahahahah,vedi che avevo ragione alla fine :D .
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda leano il dom feb 17, 2008 4:10 pm

noooooooooooooooooooooo...
ho preso l'anno scorso il Pearl D2000BR...questo qua sarebbe perfetto per suonare lirica...cosa costerà 250 euro...porca miseria...a saperlo aspettavo 6 mesi a prenderlo...vaffanculo...ma quasi quasi faccio la follia sapete...

EDIT:
E' una cagata per un drummer ma per un timpanista( 8) ) e un orgasmo questo arnerse...combina l'estrema comodità del seggiolino D2000, l'utilità dello schienale e l'essenzialità del poggiapiedi...è lo strumento perfetto...da qua a mezz'ora fa ho ufficialmente deciso che lo comprerò...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Follower il dom feb 17, 2008 4:46 pm

auguri leano!! forse x un timpanista o per un rullantista è vero può rappresentare una grandissima cosa ma per un rocker cm me penso proprio ke sia da evitare!!!
Gretsch Catalina Club (20-14-12) - Asso Custom Snare Drum 14x6 Fairlane '59 "FV" Signature
Hi-Hat 14" Sabian AA "El Sabor", Splash 12" Sabian AAX
Crash 16" Sabian AA "Sound Control", Crash 18" Sabian AA Medium-Thin
Ride 20" Sabian Hand Hammered HH Rock Ride
Follower
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il dom feb 17, 2008 4:51 pm

...penso sia davvero l'ideale...spero di non buttare nel cesso 250 euro...

Per i rocker normali c'è sempre il fratellino D2000BR...che il mio culetto omologa come eccellente...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda sixwise il dom feb 17, 2008 6:54 pm

leano..se vendi il D200Br per il TC te lo prendo io... :wink:
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il dom feb 17, 2008 8:13 pm

...il D2000BR lo uso per il rock....il D2000TC lo userei per la lirica...due setup diversi due altezze diverse...è un anno e mezzo che voglio postare le foto ed è un'anno e mezzo che continuo ad aggiornare...appena completo tutto(ora mancano oltre a 2 CY12 Roland anche il D2000TC appunto) giuro faccio le foto ed apro un topic apposta anche...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda leano il dom giu 29, 2008 1:27 pm

Come da pronostico è arrivato il Pearl D2000TC preso ieri pomeriggio dal mitico Dario di Merula che ha fatto un miracolo a farmelo arrivare ed un miracolo nel prezzo...

Ed ora spero quanto prima di trovare la voglia di fare le foto.

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda lorenzo il dom giu 29, 2008 2:12 pm

lo vendi quello vecchio? :mrgreen:
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda leano il lun giu 30, 2008 8:57 am

Carissimo lorenzo mi duole ma il D2000BR rimane a casuccia perchè mi serve per il setup da rock tradizionale...non posso farne a meno...cmq ieri pomeriggio primi test di suono col TC...niente da dire è semplicemente l'estensione in altezza del BR...assolutamente spaziale...dopo un paio d'ore ti alzi come se niente fosse e non hai il minimo indolenzimento...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche