da panoramix il mer feb 13, 2008 1:56 pm
io ho provato le 240, semiaperte, con la mia TD3KW, e come resa sonora non mi sembrano affatto male. Secondo me andrebbero un pò amplificate, cosa che non ho fatto ancora per mancanza di voglia di stendere il cavo fino all'amplificatore e mettere la prolunga alle cuffie. Però ho un amico batterista a cui ho parlato delle mie intenzioni di acquisto, e mi ha detto di aspettare, mi deve portare a provare delle cuffie (2 paia diversi) da una 60-ina di euro nuove che lui usa in radio (lavora a Radio Cuore) e che secondo lui per una batteria elettronica sono l'ideale, senza spendere over 100 euro per delle 240, prettamente indicate per uno Studio o comunque per ambiti molto più PRO del mio. Poi ti dico, penso me le porti a provare venerdì.
OT: volevo chiedere una cosa circa la differenza TD3-TD6 quando le si usano connesse al pc (quindi bypassando i campioni interni): mi confermate che in questo ambito l'unica differenza è la possibilità di sfruttare il dual trigger sui tom (consentita con la TD6 ma non consentita sulla TD3)?
Grazie.