Quindi urge un consiglio: quali cuffie acquistare per avere una resa degna della nuova Roland senza spendere un patrimonio?
Forza con i suggerimenti!

group"

group"

group"

group"

beppe ha scritto:e di queste che ne dite?
http://www.smpalma.it/dettaglio.asp?id=1211
sono le AUDIO TECHNICA ATH M40fs.
mi hanno detto che sono di qualit? superiore alle akg141

Pirpi ha scritto:Il problema delle cuffie da utilizzare con la batteria elettronica è avere un buon suono INSIEME all'isolamento esterno!! Una cosa molto fastidiosa è sentire il toc-toc delle bacchette sui pad di gomma e sulle Mesh. Consiglio soltanto cuffie in-ear! Lascia perdere gli altri modelli (se isolano, lo fanno solo a volumi insostenibili per le orecchie). Io uso le Sennheiser CX300, sono un buon compromesso (59.95 Euro).

Cann ha scritto:Beh le 141 e le 240 sono modelli semi aperti e non isolano dall'esterno. Il rumore delle bacchette si sente per forza un po'. 171 e 270 sono invece chiuse e isolano perfettamente, nonostante ciò io ho optato per le 141 per una questione di fedeltà del suono. Al pari delle 240 sono le migliori cuffie che ho mai provato, mi hanno dato la sensazione di non aver mai ascoltato un audio così. Le 171 e le 270 invece pompano troppo i bassi, sembra di ascoltare con un'eq diversa.

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti