Trovo molto più influente in modo decisivo la battente c'è poco da fare, sulla risonante ci regolo solo la lunghezza del colpo ed il rimbombo e non mi ci sono mai messo a cambiarla facendo prove su prove visto il costo e la totale perdita di tempo.
Non ti fare ingannare da falsi profeti

, anche perchè tu hai voglia di personalizzarla addirittura con 2 fori, figurati un pelle forata quanto và a modificare il suono, senza impazzire prendi un buona pelle battente ed una risonante economica da modificare come ti pare dammi retta.

Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it
https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBandhttps://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico